Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: franceskinayaoina    02/12/2013    0 recensioni
C'è una cosa che sogni fin da bambino, fin da quando emetti il primo vagito e vomiti il primo pasto.
Che il mondo sia fatto di cioccolato.
No, non quello.
Il matrimonio.
Oh sì, non c'è cosa più gloriosa del matrimonio, non c'è gioia più grande dello sposarsi. Non c'è miglior motivo per darsi al golf che un matrimonio pomposo e sfavillante.
Non c'è rompimento di balle migliore che perdere quei chiletti di troppo per entrare in quel maledetto smocking che tanto non indosserai per il resto della tua vita e rimarrà rilegato nell'armadio alla mercè di tarli che non avrai voglia di cacciare perché ti stanno simpatici.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Conclusione.

Stufi di tutti questi clichè?
Siamo giunti alla fine del parto podalico, spero di avervi annoiato abbastanza con i miei monologhi. Ovviamente avrete capito che amo mio marito alla follia. E che se non lo avessi voluto sposare sarei scappato via dopo la capatina al cesso.
Sebbene debba accudirlo come un bambino, non c'è da dire che lui non faccia lo stesso.
Se proprio dovete sposarvi, se siete pronti al passo nel baratro, fatevi avanti, la discesa è sempre in due.
Ora per quanto mio marito sia pieno di difetti, che si montano agli altri miei mille, non c'è cosa più soddisfacente che dormire con la persona che ami, per quanto puzzi di capra e russi come un treno.
Fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina