Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    04/12/2013    1 recensioni
Questa non è una parodia di un libro, che sinceramente non ho neanche letto.
Prendete un ragazzo qualunque come Paul Shinji e trasformatelo nella prima cosa che vi viene in mente. Questa è una raccolta di cinquanta Flash, cinquanta versioni diverse, chiamate sfumature. Tutte rigorosamente AU.
[Paul centric - Paul/Lucinda | AU & OOC | Un regalo per l'IkariDay♥]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Paul, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#8. Paul Frost



Era una fredda domenica di Dicembre e piccoli fiocchi di neve scendevano lenti sul terreno fangoso. Tutte le villette di quel quartiere, decorate per le feste Natalizie, si erano colorate di un tenue bianco latte, rendendo l'atmosfera ancora più caratteristica di quel periodo dell'anno. Un ragazzo osservava quel panorama, seduto comodamente su un tetto di una casetta; non soffriva il freddo, ci era abituato. Si compiaceva di quello spettacolo, d’altro canto era stato opera sua. Eppure era triste, il motivo era sconosciuto anche a lui.
Sospirò, scendendo dalla grondaia e poggiandosi sopra una staccionata: in fondo nessuno poteva vederlo e girare liberamente per il quartiere non era un problema. Si guardò intorno, osservando le finestre illuminate delle case lì vicino. Sentiva il rumore ovattato delle risate che proveniva da ogni abitazione e dedusse che, in un giorno come quello, molti avevano deciso di passare la serata con i loro amici più cari. Paul non aveva amici, gli piaceva stare da solo e fare tutto ciò che voleva.
Ma era da un po’ di tempo che sentiva un peso sul suo cuore di ghiaccio e si poneva mille domande a cui non sapeva dare risposta. Perché nessuno riusciva a vederlo? Perché era diventato uno spirito?
Grazie al suo bastone magico volò vicino ad una finestra, osservando l'interno di quella camera. Avvolta in un piumone rosa c’era una bambina: aveva dei luminosi capelli blu che ricadevano disordinati sul cuscino latteo e i suoi tratti erano allegri e delicati. Era felice, perché sapeva di poter contare sulla sua famiglia, perché non si era mai sentita sola.
Con un sorriso amaro, Paul decise di andarsene, quando sentì dietro di lui la finestra aprirsi e una vocina allegra urlare il suo nome. “Tu sei Paul Frost!” Sorrise.
Il ragazzo si voltò nella sua direzione scioccato. “Tu… tu puoi vedermi?”
La bambina poggiò i gomiti sul davanzale della finestra, sporgendosi verso Paul. “Non so cosa intendi per Puoi vedermi, ma mamma mi ha sempre raccontato storie su di te.” Poi invitò il ragazzo ad entrare.
Questo era ancora allibito da quella scoperta, tanto da non accorgersi che la bimba aveva afferrato il suo bastone. “E questo? A che serve?” Domandò con tono infantile.
“Non toccar-!” Paul non fece in tempo a finire la frase che Lucinda fece scivolare il bastone dalle sue mani, puntando un getto gelato in direzione del ragazzo. In un attimo si ritrovò congelato dalla testa ai piedi, situazione abbastanza imbarazzante. Maledì quel momento in cui aveva deciso di affacciarsi dentro quella stanza.
Intanto la bambina se la spassava come non mai, divertita alla visione di quel ragazzo completamente pietrificato.
“Che situazione patetica…” Cercò di digrignare sottovoce Paul.
Ma in fondo era felice: finalmente aveva trovato una persona che credeva in lui, e tutti i suoi dubbi e le sue incertezze si erano dissipati non appena aveva visto il sorriso raggiante di quella bambina.
 


N.A: Non so quanti conoscono Le 5 Leggende, comunque adesso il nostro amato Pollo è quel gran fyko di Jack Frost. Per chi non sa la storia, Jack è lo spirito della neve e nessuno può vederlo. Solo i bambini che credono nella sua leggenda ci riescono, ma ovviamente la sua storia non è molto famosa, quindi se ne sta sempre solo soletto a gelare città XD Mi piace Pol in questa versione, anche se non è il classico tipo monello come Jack. In fondo lui è il Guardiano del Divertimento e beh, Pol è tutto pur che divertente. 
Questa è mooolto Fluff, ma l'adoro sul serio. Inoltre qui Lucinda ha solo 5 anni, mi sono presa un po' di libertà XD
Oh beh, vedrò di aggiornare anche la Long(il capitolo che sto scrivendo è un parto)
Alla prossimaaa <33
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro