Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: TheGamer    05/12/2013    0 recensioni
un giullare molto maldestro si trova costretto a distruggere il male, quando il, più delle volte, è lui stesso il pericolo! è adatto per farsi 2 risate quando non si fa nulla.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo dildo fortunello

Tanto tempo fa, in un regno molto lontano, viveva una bellissima principessa, che sapeva parlare romano (e voilà anche la rima u.u)
questa principessa era molto annoiata perchè il suo giullare di corte non faceva altro che casini a tutto andare, allora per metterlo alla prova gli disse:" vai, e distruggi il male" (ed un'altra rima è andata)
questo poveretto, che non sapeva nemmeno sbucciare una banana senza farsi male, era molto spaventato all'idea di dover combattere, ma non poteva salvarsi, quindi andò all'armeria dove scelse come arma un dildo gigante elettrico, esclamando:" questo si che farà male ai miei nemici, non vedranno neppure che pene gli ha colpiti!" (bum bum tsk)
così, sempre con la paura di non superare la prova, andò alla taverna del villaggio, per cercare compagni, e lì trovo ben 3 persone disposte ad aiutarlo: un mago così malato che se lo toccavi poteva dissolversi, un ladro più insicuro di una donna quando sceglie che abito mettersi la sera e un bardo, che non aveva di meglio da fare se non ridere del giullare che si auto colpiva col dildo gigante.
i 4 partirono all'ora all'avventura, ma manco uscirono dalla città che subito il giullare disse:" fermi tutti! non mi è chiara una cosa: dove cazzo dobbiamo andare, adesso?!" e così chiesero informazioni da una simpatica vecchietta lì vicino, la quale disse loro che il male si nascondeva in ogni persona, e stava a noi, le persone normali, controllarlo.i 4 all'ora, senza battere ciglio, si uccisero a vicenda, mandando un postit alla principessa con scritto:" abbiamo annientato il male, almeno in parte, ma ora, possiamo
riposare??" la principessa buttò via il postit, con un enorme facepalm, e visse per sempre felice col dildo elettrico.
Fine

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: TheGamer