Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: mattmary15    06/12/2013    9 recensioni
Lei allungò una mano e gli spostò una ciocca di capelli dal viso. Lui inspirò cercando di raccogliere il profumo della sua pelle, la guardò dritta negli occhi azzurri come il mare e disse solo poche parole. Sempre quelle.
“Saori, lo sai”
Le disse con un sospiro, come se una malinconia antica di mille anni volesse farsi largo improvvisamente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il destino di una vita intera'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Le ali dorate scivolarono verso le spalle e si piegarono con gentilezza nonostante il peso. Con la mano scostò il velo bianco di seta e la fissò.

Lei era lì come tutte le notti. Aspettava vicino alla grande statua della dea.
Lui si avvicinò con rispetto e fece un cenno col capo. Spalancò gli occhi scuri non appena lei sorrise. Come faceva a sorprendersi ogni volta di quella dolcezza?
Lei allungò una mano e gli spostò una ciocca di capelli dal viso. Lui inspirò cercando di raccogliere il profumo della sua pelle, la guardò dritta negli occhi azzurri come il mare e disse solo poche parole. Sempre quelle.
“Saori, lo sai”
Le disse con un sospiro, come se una malinconia antica di mille anni volesse farsi largo improvvisamente.
Lei si portò entrambe le mani al petto e rispose in un sussurro.
“Sì, lo so. Anche io Seiya”
Il cavaliere si voltò, con un balzò, distese le sue belle ali dorate e volò via.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: mattmary15