Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: MiyuKanata    07/12/2013    0 recensioni
Leggete e basta xD!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gemelli in azione! – TRAMA & INFO

Ciao questa è una ONE-SHOT , ma non una fanfiction , una storia originale che credo che la pubblicherò finito E’ Solo Un’Amicizia?’ .
Il nome ‘Gemelli in Azione!’ non è il vero nome ma ho messo questo 1- Perché era l’unica cosa che mi era venuta in mente   2- Perché parla di due gemelli, una femmina e un maschio.
Quando narrerò, sarò io la protagonista, tuttavia,la narrazione sarà un pensato da lei, cioè Ai.

TRAMA INIZIO (Diversa da quello di blogger) :

Io, Ai, e mio fratello gemello Makoto, siamo orfani del padre da cui io ho ereditato i suoi occhi di colore blu, e i capelli marroni dalla madre, mio fratello anche se siamo gemelli nei colori dei occhi e dei capelli siamo diversi, lui ha i capelli biondi ereditati da mio padre e gli occhi dalla mia madre.
Dopo la morte di mio padre mia mamma decise di ritornare nella sua terra natale, il Giappone, prima noi, vivevamo a Italia, si capisce no?
Noi ci trasferiamo nella casa della Zia, Zia Asaki (Nel blog ho scritto che rimasero soli ), mia madre partì a Parigi per diventare una Designer, l’aveva sempre sognato, ed ora è diventato realtà!
Beh la scuola inizierà domani (Se la pubblicherò domani l’intera storia xD)

TRAMA FINE

Nel blog ho parlato anche di Arashi, l’amico-nemico di Ai, però nient’altro su di lui HE HE HE e.e  e della loro popolarità.
Vorrei che date un’opinione sul trama e come modificarlo, o se è troppo comune, comunque, infondo a me piace, però non da impazzire, se mi date un consiglio mi farebbe veramente piacere!
Leggete la mia FanFiction sulla magnifica storia di Mika Kawamura, Ufo Baby “E’ solo un’amicizia?”, la vera storia parla di due adolescenti, Miyu Kozuki e Kanata Saionji e di un alieno e il suo alien-sitter (baby-sitter) , Ruu (Lou in italiano) e Wanya (BauMiao in italiano). Miyu si trasferisce in casa Saionji un amico di sua madre, sua mamma è un’astronauta. Però il Signor Hosho Saionji parte per un pellegrinaggio in India , prima, però successe una cosa a dir poco imbarazzante ecc… lo scoprirete vedendolo!
Recensite perfavore! Vorrei sapere il nome più bella per la mia storia tra questi: Gemelli in azione! – La vita di Ai e Makoto – Ai and her brother Makoto – Innamorarsi litigando – Ai & Makoto e i sui amici! – Giappone, Ai & Makoto - ………………………….
Nei puntini dovrete recensire scrivendo il nome inventato da voi ma solo se volete!
ANDATE QUI: http://miyukanataefp-onlyonetheoriginal.blogspot.co.uk/
Baci, la vostra Miyu Kanata, o semplicemente, Sury-Chan.
RICORDO: Questa è solo una trama! Grazie per aver letto!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MiyuKanata