Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Archaix_Lemixia    08/12/2013    1 recensioni
Uno squarcio temporale. Il destino dei mondi viene diviso in due realtà distanti ma unite. La prima è la storia di Roxas. La seconda inizia da un piccolo incidente... Che rischierà di cambiare le sorti dell'intero universo. Una porta. Tre chiavi. Tre cuori. Un unico destino.
" “Queste vengono dette Keyblade e sono in grado di raccogliere i cuori che gli Heartless possiedono. Il luogo in cui tutti i cuori raccolti si riuniscono si chiama Kingdom Hearts. Quando sarà completo noi tutti potremo ricevere quello che desideriamo di più: un cuore.”
Le due Nobody guardarono con stupore i due oggetti nelle loro mani: forse la cosa più preziosa che esistesse al mondo, ed era lì davanti ai loro occhi.
---------------------------------------------------------------------------------------
“Game over. Credevo che avresti resistito di più davvero mi hai deluso, ma ve bene così. Ora che sono libero la mia vendetta sarà ancora più dolce”
Poi due fari gialli si accesero in mezzo al nulla, minacciosi, piantati su di lei
“Ascolta, quando troverai i cuori del Caos, distruggili. Non lasciare traccia o il nostro mondo scomparirà per sempre…”
---------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE: DAL CAPITOLO 12 DIVENTERA' CROSSOVER. elenco dei mondi GIA' visitati:
- CALL OF DUTY
- SUPER PAPER MARIO
- HUNGER GAMES
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!!! leggere attentamente prima della lettura della fic:

Questa non è una storia qualsiasi. È una crossover. Ma lo diventerà solo dopo lo speciale capitolo natalizio... (Gomen ^^") inoltre:
1: il capitolo inerente ad halloween è il realtà UN' ALTRA one shot pubblicata tempo fa, "Trick and treat - l'incubo di halloween", in pratica fa parte della storia....
2: fino a Natale, i capitoli saranno pubblicati ogni 1 o 2 giorni! (Yheee!! ^^)
Scusate i disguidi tecnici! ^^" E....... BUONA LETTURA A TUTTI!!!!                                   

(P.S: il primo capitolo è un po serio ma il resto della storia sarà, in alcuni tratti, anche comico ^^
 
 
 
…Dove sono?  Cos’è questo posto? È tutto buio…
Non vedo niente, alzo le mani per guardarle e vedo il buio. Niente davanti a me.
Chi sono io?

..Vago da non so quanto tempo nell’oscurità. Ormai non sono più neanche sicura di avere un corpo. Non vedo niente. Non sento niente. Soprattutto sul sentire mi soffermo a pensare. Bene. Almeno pensare lo so fare.
Non provo paure nel vagare nel buio. Non provo tristezza nel pensare che sono sola e che probabilmente lo resterò per sempre, qui, in mezzo al nulla. Non provo neanche rabbia nel cercare di capire cosa succede, non sta succedendo niente. Il pensiero logico, mio complice, è il mio unico compagno.
 
Vedo qualcosa. Finalmente in questo oceano d’ombra, scorgo una luce. Mi fanno male gli occhi, ma credo sia un bene perché ora so di avere gli occhi. Chiudo le palpebre ma la luce è troppo intensa, mi inonda la mente, mi avvolge..
 

Una voce.
-Vuoi scoprire chi sei e perché sei qui?
Un improvviso bagliore di speranza si insinua in me. Si! Lo voglio!
-Si, lo desidero con tutto il..
 
Cuore.
Non.. riesco a pronunciare quella parola. Cos’è un cuore? A cosa serve?
-…Si, lo desidero- rispondo.
Mi accorgo solo ora di sentire la mancanza di qualcosa. Qualcosa di importante, forse è quella la causa di tutto ciò. Attendo la voce, aspetto che risponda, non sento niente. La luce si affievolisce, no ti prego non andartene, sento che in me si accende un sentimento, o forse solo il suo ricordo.
Paura.
-Non andartene! Chi sei tu? Chi sono io?
Ho paura.
Ahahahah, paura. Comincio a ricordare qualcosa sai?
Voce mia, sei stata tu? Ricordo, è una sensazione strana, ricordare.
Ricordo di essere stata una ragazza, avevo dei lunghi capelli castano scuri. Sono in compagnia di qualcuno. Siamo in macchina.
 
-Vuoi davvero ricordare?
La voce. Sei tornata finalmente. Si voglio ricordare. Cosa ho da perdere?
La mia logica torna a funzionare, mi ricordo che con la luce posso vedere. Mi guardo le mani.
E rimango atterrita.
Le mie mani sono coperte di sangue.
-Vuoi davvero ricordare?
Non ne sono più tanto sicura.
 

 
Non mi importa più, voglio capire.
Capire perché sono qui.
Non sento niente, tranne il vuoto che mi riempie il petto.
Se non sbaglio dovrebbe esserci il cuore lì, perché non lo sento battere?
Rispondo di si, non ho nulla da perdere se non me stessa. La voce non mi risponde, la luce si affievolisce ancora di più, comincio a capire. Se quella luce si fosse spenta probabilmente avrei cessato di esistere. Ma non avrebbe fatto differenza, sento di aver cessato di vivere già da molto tempo.
-Mi hai sentito? Voglio ricordare! Sbrigati!- grido.
Mi fisso le mani chiedendomi perché.
E ricordo.
Siamo in macchina, io e una ragazza dai capelli castano chiari, non riesco a vederla negli occhi, è tutto sfocato. Stiamo andando ad uno di quei raduni dove la gente si traveste da personaggi di anime e manga, stiamo ridendo.
Siamo felici.
Felici?
Mi sa che quella non sono io.
-Ehi, io voglio i miei ricordi, non quelli di qualcun altro!- urlo a pieni polmoni. Il vuoto è l’unica risposta.
Non sono arrabbiata. Non sento niente.
Non riesco a provare emozioni, come se mi avessero portato via il cuore. Come se qualcosa lo avesse rotto, trafitto, spezzato.
Mi sento come un niente, SONO un niente… Anzi.
Un Nessuno.

 

Le immagini continuano. Stiamo ridendo e scherzando. Siamo amiche probabilmente. La macchina sta affrontando una curva piuttosto difficile.
Comincio a capire.
No aspetta, non voglio più ricordare. Fermo!
Non ci riesco, le immagini si susseguono.
Troppo tardi, rimbomba una voce nella mia testa. Hai scelto tu.
 
L’auto è stabile, procede sicura. Poi incontra un’auto che va contro mano.
Si scontrano.
L’auto che ci travolge sale sopra la nostra, schiacciandola. Il vetro del parabrezza si frantuma, si stacca un grosso pezzo di vetro che va dritto verso la mia amica.
D’istinto mi paro davanti a lei.
 
-No basta! Non voglio ricordare!
 
Il pezzo di vetro si pianta nel il mio petto.
Poi tutto buio.
 
Rimango lì, sconvolta e spaventata. Ho salvato la mia amica a costo della vita.
Quindi è per questo che sono qui.
Mi tocco il  petto, credendo di trovarci un pezzo di vetro conficcato, e invece non trovo niente. Neanche il mio cuore. Quello se l’è preso il buio.
 
La luce si spegne del tutto.
 
Ahahahahah, che sciocca che sono stata. Credevo di poterci solo guadagnare, a ricordare.
E invece ho perso tutto.





XX Novembre 20XX
Quel giorno lo scontro fra le macchine venne registrato come un incidente, e si fece di tutto per rianimare la povera ragazza rimasta vittima di esso. Dopo tre ore di coma quella piccola vita si spense.
Ma fu davvero un incidente?

Una figura nascosta nell’ombra osservava attentamente la scena, vicino alla galleria da cui era sbucata la macchina che si era scontrata con l’altra. La persona strinse i denti, ringhiando dalla frustrazione.
“Merda…” disse con un filo di voce mentre osservava la ragazza rimasta quasi vittima dell’incidente issata su una barella e portata all’interno di un’automobile bianca con sopra il simbolo di una croce rossa. Si avvicinò ancora di più alla scena per vedere meglio, una seconda ragazza era rimasta dentro l’auto ormai ribaltata e accartocciata su se stessa, che gridava e si stringeva il petto con il braccio ancora sano. Un leggero sorrisetto apparve su quel volto nascosto nell’oscurità, che si sporse ancora di più per vedere…
Un piccolo cuore di cristallo si era levato nel cielo dorato del tramonto, volando sempre più in alto, più in alto… Fino a quando qualcosa lo aveva bloccato, trascinandolo nuovamente verso il basso, come una catena invisibile, che lo aveva e inglobato nel petto di lei. Cavolo, era esattamente come gli avevano detto, pensò subito prima di appallottolarsi su se stesso e aspettare l’esplosione: un tremendo boato che solo lui poté sentire si levò nell’aria, mentre dalla ragazza in fin di vita stesa sul lettino scaturì un fulmine che si congiunse con un altro creato dal petto dell’altra, e poi tutto tornò normale.

Si ritirò di colpo perché gli parve di essere stato visto dalla ragazzina, smettendo di respirare e rimanendo immobile, finché non se ne furono andati tutti. A quel punto uscì allo scoperto, mettendosi sulle tracce dall’auto dell’ospedale.
“devo fare in fretta…”



Soul: “Maka che succede?”
Maka: “Non lo so, sento come una forza gigantesca risvegliatasi all’improvviso..”
Kid: “Anche io la sento, è la vibrazione dell’onda di un’anima, ma è estremamente distorta..”
BlackStar: “Kid attento!!”
Kid: “Ma cos.. AAARGHH!!!!!”

BOOOOOOOOOOMMM!!!!!
Patty: “AAARGHH sorellona che sta succedendo???”
Liz:“Non lo so Patty aiutooo!!”

“Ahahahah, sono tornato…”
Kid: “Ma questo è..”


Sakura: “Siamo quasi arrivati dai manca poco.. Naruto ma che fai??”
Naruto: “Non lo s-so mi sento male..”
Sasuke: “Naruto!? Oddio Sasuke aiuto Naruto non si sente bene!!”

“Libero…”
Sasuke: “questa voce..”
“Liberami!!!!!!”
BOOOOOOOOOOOOMMM!!!!
Kakashi: “Tutti al riparo!!!”


Yura:“ aaah finalmente la tragedia di Sabriè potrà rivivere!!”
Oz: “No noi non te lo permetteremo!!”
Yura: “Ooh ben arrivati, avevamo giusto bisogno dell’eroe che veniva a fermare il suo amico, come l’altra volta…”
Gil: “Cosa era tutto calcolato!?”
Yura: “esatto, e ora quella che voi definite tragedia ritornerà sulla terra in un meraviglioso flashbaaack!^^”

BOOOOOOOOOOOM!!!!
Gil: “Ma che…”
Oz: “La pietra del suggello!! NOOOO!!!!!””









Angolino delle autrici: sì, questo capitolo è stato mooooooooolto triste lo sappiamo, ma d'altronde con quale altro stato d’animo potevamo descrivere una cosa del genere? Comunque non preoccupatevi, i prossimi capitoli saranno molto meno malinconici e vi chiariranno un po’ di più le idee..^^
Seguiteci mi raccomando!! BYE!! ^^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Archaix_Lemixia