Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy_xyz    08/12/2013    9 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





A Jaybree, perché mi sostiene sempre ♥






Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy

Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy

 

 

 

I

 

 

La prima volta che la vidi pensai che aveva gli occhi veramente grandi. Completamente sgranati e rivolti verso il Dottore, in attesa di una spiegazione.

Oh, ma perché tutti dovevano avere la stessa reazione? Non potevano comportarsi con un po’ di originalità?

Fu una delle poche volte in cui la vidi rimanere in silenzio. Un evento epocale!

La prima volta che la vidi, capì che qualcosa era cambiato in lui e non avevo bisogno di leggere la sua mente per capire che sarebbe tornato indietro. Non si sarebbe accontentato di un semplice rifiuto.

Perché per la prima volta l’avevo visto sorridere.

Con i suoi grandi e tristi occhi blu.

[109 words]

 

 

 

NdA:  #1x01 a voi, miei cari, prima drabble, prima puntata!

Credo che abbiate capito, no? Sarà una raccolta di drabble scritte dal punto di vista della TARDIS (fate attenzione all’acronimo del titolo. Nulla è casuale!) che analizzerà o semplicemente commenterà il rapporto Rose/Doctah. Si parte da Nine e si concludera con…?

Troppe cose volete sapere! Ci vediamo la prossima settimana.

 

 

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz