Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |       
Autore: denydany1105    10/12/2013    4 recensioni
Due sorelle che non si conoscono,due destini che si intrecciano,due ragazze con una famiglia incompleta,riusciranno dopo tanti anni passati separate a riunirsi in un affetto che solo una sorella può dare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina del primo di novembre e l’autunno sprizzava ancora gioia e colori da tutti i pori.Ma in casa Periwinkle le gemelle vedevano tutto “in bianco e in nero”.
-Se n’è andata!Se n’è andata!E non tornerà mai più!Mai più!-Continuava a ripetere Babù singhiozzando.Anche Pervinca era triste e anche se non cercava di piangere aveva gli occhi lucidi.Era anche arrabbiata,infatti pensava che Felì le avrebbe presto dimenticate, occupandosi di nuove bambine,magari più belle e più simpatiche di loro.Quel pensiero le faceva venire una rabbia e una malinconia che le stritolavano il cuore.Voleva piangere,anche lei,lasciarsi andare,magari consolare la sorella,ma siccome non era da lei,si limitò a mugugnare:-Tanto prima o poi se ne sarebbe dovuta andare…è inutile che piangi,non poteva restare con noi per sempre.
Vaniglia la guardò improvvisamente:gli occhi rossi e pieni di lacrime che si affrettò ad asciugare velocemente con la manica del maglioncino di lana azzurro.Un flashback:Felì adorava quel maglioncino,le diceva sempre che era ultramorbidosissimo e che i ricami delle maniche facevano risaltare gli occhi alla “sua streghetta della luce”.A quel ricordo Vaniglia avrebbe voluto mettersi a piangere di nuovo,ma all’improvviso qualcuno suonò alla porta. -Vai tu?-Le chiese la sorella.                                         
Vaniglia annuì e scese lentamente le scale mentre si stropicciava gli occhi per cancellare i segni di pianto.Aprì la porta e lo spettacolo che aveva davanti la fece appena sorridere.Flox Pollimon la fissava con un’espressione eccitata,ma allo stesso tempo pensierosa.Era incredibile come Flox si mescolasse perfettamente con il paesaggio autunnale:i lunghi capelli castani raccolti in una treccia,gli occhi verde smeraldo gioiosi,un maglione giallo ocra abbinato ad una gonna ampia prugna,calzettoni rosso scuro e un’enorme sciarpa dello stesso colore.In mano reggeva un album delle foto piuttosto vecchio.Le sorrise poi assunse un espressione seria,ma che sulla faccia di Flox risultava ugualmente buffa e le disse:-Chiama anche Pervinca,vi devo parlare di una cosa che potrebbe sconvolgere le nostre vite per sempre!-          
  Vaniglia inarcò un sopracciglio come per dire “ma davvero?”.Poi però non disse niente e la fece entrare…
 



Ciao a tutti…questo è il primo capitolo della mia prima fan-fiction su Fairy Oak (e della mia prima storia in assoluto su EFP)      
  lo so che questo capitolo è molto corto,ma vi assicuro che lo è solo perché è il primo…gli altri saranno molto più lunghi.Intanto fatemi sapere se vi piace e un grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno!! L’aggiornamento arriverà presto! Al prossimo capitolo!!!!
                                           denydany1105
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105