Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Eris_tan    10/12/2013    3 recensioni
Bentornati, amici, bentornati!
La seconda fanfiction che pubblico è altamente demenziale, e sicuramente abbasserà il QI di tutta Italia non appena aprirete la storia, ma who cares!
Crossover(ho già detto che è anche altamente nocivo per la salute mentale?) di Hunger Games, Shadowhunters, Harry Potter, Percy Jackson, Once upon a time,Sweeney Todd, Divergent, Colpa delle stelle e The Host?
Se non volete farvi spoiler o altro sulle serie di libri/tv sopracitate, non aprite. NON FATELO.
Okay? okay.
Che cosa succederebbe se una fangirl incontrasse un essere umano? Come reagirebbe quest'ultimo?
Dal secondo capitolo:
"-Did you come in for a pie, sir?-chiese la ragazza, sempre con cortesia.
- A me in realtà basterebbe un caff-
-Heaven knows I try sir, but there's no one even comes in to inhale,
right you was, would you like a drop of ale?
-Guardi, se mi da questo caffè.."
Buona (spero) lettura ^^
_Spark_
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SWEENEY TODD 
Il bancone era più sudicio del solito, si disse la ragazza mentre lucidava
il legno vecchio e opaco, sicuramente divorato dalle termiti.
Nessuno stramaledettissimo cliente in quella topaia, nossignore.
I tempi erano duri, dopotutto.
Poi, come per magia, la melodia deliziosa della porta dai cardini arrugginiti che cigolava, per fare entrare un tipo dall’aria piuttosto depressa, i soldini tintinnanti che già sentiva, avrebbe avuto nelle tasche.
- Ah, a costumer!-la ragazza sbatté lo straccio sul bancone con aria folle e sorrise febbrilmente-Wait! Where's your rush? Where's your hurry? You gave me such a fright, I thought you was a ghost!-l’uomo la fissò stranito, mentre quella che appariva come una pazza (molto, molto probabile)lo afferava per le spalle e lo sbatteva su una sedia con la delicatezza di un grizzly-Have a minute, can't you sit! Sit you down, sit!
-Va bene, va bene!-sbottò l’uomo.
-All I meant is that I haven't seen a customer in weeks!
-Lo credo, guardi come tiene il locale-disse l’uomo passando schifato un dito su un tavolino, che quando rialzò era grigio di polvere.
-Did you come in for a pie, sir?-chiese la ragazza, sempre con cortesia.
- A me in realtà basterebbe un caff-
-Heaven knows I try sir, but there's no one even comes in to inhale,
right you was, would you like a drop of ale?
-Guardi, se mi da questo caffè..
Dato che l’altra restava a lamentarsi di quanto cattivi fossero i suoi pasticci di carne e quanto fosse ingiusto che dei poveri gattini venissero messi a cuocere, l’uomo se la diede a gambe velocemente.
La ragazza, una volta che se ne fu accorta, continuò a lucidare il bancone facendo spallucce.
-Sei una incapace!-irruppe il proprietario-E’ il terzo cliente che fai scappare con le tue storie di pasticci e gatti, Dio mio!
Senza degnarlo di uno sguardo, la ragazza continuò a lucidare il bancone.
-Ehy, mi hai sentito?-sbottò il capo schioccando le dita-Rispondi!
Lei sembrò pensarci su poi, come se avesse avuto un idea, prese un coltello e lo affilo, lo rimirò borbottando qualcosa come “Don't they shine beautiful?
Silver's good enough for me”.
-Senti, penso che dovrò licenziarti, insomma così non si può..
La ragazza alzò lo sguardo sorridendo in maniera inquietante.
-How about a shave? 

Angolino buio
 
Salve, aspiranti barbieri!
Allora, spero che il capitolo vi sia piaciuto (e se avete fatto la snowata colossale di aprire la storia senza aver visto il film vengo lì e vi apro in due come cozze).
Pace, amore, unicorni,

_Spark_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Eris_tan