Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SanjitaSwan    12/12/2013    7 recensioni
Dannato marimo.
Per colpa tua mi ritrovo di nuovo sveglio nel cuore della notte, mentre tu dormi sereno di fianco a me, e mentre fumo una sigaretta rifletto su di noi, sulla nostra storia.
Su di te.
I pensieri di Sanji sulla sua relazione con Zoro durante una notte insonne.
Fic ispirata alla canzone 'True Love' di Pink e Lily Allen.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dannato marimo.
Per colpa tua mi ritrovo di nuovo sveglio nel cuore della notte, mentre tu dormi sereno di fianco a me, e mentre fumo una sigaretta rifletto su di noi, sulla nostra storia.
Su di te.
Non so più che fare!
Sei unico nel tuo genere, e in qualche modo riesci sempre a farmi saltare i nervi e a tirar fuori il peggio di me.
Sei un coglione, e non passa giorno in cui io non lo pensi.
Ma non riesco a non amarti, e so bene che la mia vita, senza di te, farebbe schifo come il pesce avariato.
Ci sono momenti in cui vorrei stringerti in un caldo abbraccio, ma allo stesso tempo afferrare il tuo collo e strozzarti.
Ci sono momenti in cui vorrei prendere a calci quella faccia da idiota che ti ritrovi, momenti in cui odio ogni singola parola che dici, e momenti in cui non hai idea di quanto mi innervosisce il tuo comportamento stronzo e menefreghista.
Perché, perché non provi una sola volta a prendere in considerazione i sentimenti che provo per te?
Perché sei sempre così cattivo?
Mi fai impazzire, e mi domando che ci faccio ancora qui a sopportarti.
Ti odio, ti odio davvero, e a volte mi chiedo davvero come facciamo a stare insieme, così diversi come siamo.
Ma poi ti guardo, vedo i tuoi occhi neri che mi guardano intensamente, e trovo la risposta: mi immagino dove potrei andare, come starei senza di te.
Sì.
Credo proprio che sarei una persona incompleta.
Credo proprio che tu sia l’unica persona che abbia mai amato davvero.
Credo proprio che questo debba essere Vero Amore.
 
No one else can break my heart like you.
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Questa è la mia prima song-fic, mi è venuta in mente domenica in treno ascoltando questa bellissima canzone, e, sinceramente, non sono per niente soddisfatta del risultato.
Ho cercato di esprimere meglio che potevo i sentimenti del cuoco per lo spadaccino, ma credo di aver fatto un po’ di confusione con le frasi.
Vabbè, spero che sia leggibile e che possiate apprezzarla almeno un po’.
Alla prossima!!! :D
SS
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SanjitaSwan