Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    12/12/2013    11 recensioni
SPOILER.
Dico solo che non pensavo che avrei mai scritto su di LEI e il MIO Kili...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“Tauriel?”

 

 

"Tauriel? No... Non puoi essere lei. Lei è lontana da me, cammina lontana da me... Pensi che avrebbe mai potuto amarmi?"

Cercò la sua mano, la trovò.

Cercò i suoi occhi, li trovò.

Poteva essere davvero lei quella magnifica creatura che aveva davanti agli occhi? Quella donna, quell'Elfa così dolce e dal sorriso più bello che avesse mai visto?

Lei era diversa, era calda, vicina, non fredda e distante come i suoi simili.

Era lei, l'amore che la sua vita cercava?

 

 

                                                                    

 

 

 

 

 

 

-Angolino autrice.-

Salve a tutti gente :D

Tornata a casa esattamente tre ore fa dal cinema... lo avete visto il film, spero ?!

Non vorrei aver spoilerato qualcuno...


Ebbene... che ne pensate?

Vi posso assicurare che io sta tipa qua la sto odiando come se fosse l'ultima persona su questo mondo da odiare con tutte le forze, KILI è MIO, PUNTO!

Ma che so ste smancerie? PETER CHE CAVOO MI HAI COMBINATO?!

E vi confesso una cosa: sono stata molto combattuta se scriverla o no, sono caduta in depressione cronica dopo aver visto il film e la cosa che mi fa più rabbia è che mi sono ritrovata a scrivere su die LEI e il MIO Kili, INEVITABILMENTE....

Uccidetemi per questo, mi ero ripromessa che non lo avrei MAI fatto...

PERCHIO' DITEMI CHE FA SCHIFO E FACCIAMOLA FINITA.

Ovviamente, tu che non hai visto il film spero non stia leggendo queste note perché 1) ti sei spoilerato, 2) non ci avrai capito molto a meno che tu non conosca già l'avvenire dei fatti, 3) Non credo tu possa capire come mi sento...

SE POI AMI TAURIEL STIAMO FRESCHI.

Bene, bando alle ciance... ho scritto più nelle note che nella Drubble XD

Un bacio a tutti e... boh, ditemi che roba è questa!

Lunghi giorni, Lily. ;)

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_