Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JeKat   Capitolo: 1
Dopo aver finito di leggere Mockingjay, mi sono resa conto di essermi sentita insoddisfatta. Avrei voluto sapere come la storia tra Katniss e Peeta si sia evoluta, come hanno fatto a superare i propri limiti. Quindi ho deciso di scrivere un continuo cercando di rimanere il più possibile fedele ai libri della Collins e soprattutto ai caratteri dei personaggi stessi. Ho cercato di colmare il mio vuoto facendoli rivivere e cercando di farli conoscere per come sono apparsi a me.
Cercherò di analizzare i problemi che si sono portati dietro dalla guerra e dagli Hunger Games. Cercherò di fare capire come li hanno superati. Cercherò soprattutto di immaginare cosa sia successo nelle loro vite in quei 10/15 anni prima di avere i loro figli. Ma cercherò soprattutto di far rivivere Kat e Peeta per tutti coloro che in questi anni li hanno amati. Non ho molte pretese perchè io non sono la Collins, ma spero che vi piacerà e che colmerà il vuoto che a qualcuno di voi ha lasciato questa serie.
Buona lettura e grazie in anticipo!
Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: JeKat