Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: lyy223    15/12/2013    0 recensioni
"...Iniziarono a spingermi giù verso l'acqua come fossi un sacco di patate."
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altra gionata di mare. Che noia!
Nella nostra vita questa è l'unica cosa che facciamo. Nuotiamo da un posto all'altro, senza meta, in cerca di cibo.
CIBO.
Solo la parola mi fa venire l'acquolina in bocca. Ebbene sì. Io sono un tipo che mangia. Mangia molto. Mangerei per tutto il resto della mia vita. Sono un tipo anche molto schizzinoso. Voglio dei pesci belli succosi succosi, chiatti chiatti che mi riempino fino a scoppiare.
Li vedevo nuotare così, ignari di quello che stava per succedere davanti ai miei occhi. Risplendevano.
"Ma cos'erano? Pesci radiattivi?"
Mi avvicinai a loro e ne feci subito un sol boccone. Come erano buoni!
Improvvisamente sentii un bruciore provenire dalle mie pinne.
"Che sta succedendo?"
Questo bruciore aumentava. Stavo andando a fuoco?
No, non era possibile, stavo nuotando in acqua.

Il bruciore da sopportabile diventò insopportabile.
I miei occhi si aprirono.
"Stavo dormendo? Davvero? E i pesci? Dove erano finiti?"
No, maledizione, era solo un sogno.. ed io che speravo davvero di aver mangiato quei pesci.
-AAAAAH che bruciore!-
Mi accorsi di essere disteso sotto il sole cocente del mese di agosto sulla mia solita spiaggia.
Guardai le mie pinne! C'erano delle piccole bollicine rosse. Iniziai a girare per tutta la spiaggia in cerca di una soluzione!
- Ehi amico, che ti succede? Sei impazzito?-
- BRUCIAAAA!-
-Cosa brucia?-
-AAAAH-
- Mi stai facendo preoccupare! Che ti succede? Stai per morire?-
-Forse! Le mie pinne!-
-Le pinne?-
-Le pinne bruciano!-
Si girò a guardarle.
-Amico distenditi, ho io la soluzione!-
Mi buttai a terra.
-Adesso stai fermo! Amiche! Venite qui! Aiutatemi!-
Le altre foche Iniziarono a spingermi giù verso l'acqua con molta fatica, come fossi un sacco di patate. Rotolando rotolando, raggiunsi l'acqua.
-Ah finalmente, che sollievo!-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: lyy223