Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    15/12/2013    3 recensioni
Quando imbraccia l'arco - scudo, arma, pelle, tutto - sa già che lo verranno a prendere, ma non gli importa, perché non si può catturare un fantasma.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Malcolm Marlyn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ohdod
Disclaimer: Oliver Queen, Malcolm Merlyn e tutti gli altri personaggi appartengono a George Papp e Mort Weisinger, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

"Da un certo punto in là non c'è più ritorno.
È questo il punto da raggiungere."
- Franz Kafka -


In nome del padre


Le tombe sono blocchi di pietra fatti per ricordarci i nostri errori.
Denti guasti d'una bocca che ha divorato anche troppo, finestre che guardano su di un mondo asimmetrico e pieno di ricordi.
Lo sa Malcolm, che non può più chiedere scusa a suo figlio - martire, vittima, eroe.
Lo sa e sfiora quella lapide con le sue dita di assassino e padre, nel cuore un peso mai voluto.
Sussurra poi il vento e porta via con sé un cielo bluastro e gonfio di pioggia
Rialza allora il capo Merlyn e il nome di Ra's al Ghul ancora gli scivola sulle labbra.

Tommy; figlio mio.

Quando imbraccia l'arco - scudo, arma, pelle, tutto - sa già che lo verranno a prendere, ma non gli importa, perché non si può catturare un fantasma.

"Ci sono posti in cui la morte è solo un'illusione."

E la memoria grida ancora con la sua voce.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia