Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Stria93    16/12/2013    7 recensioni
Dolore. Un dolore lancinante era tutto ciò che Kili avvertiva, come se il proprio sangue gli si fosse infiammato nelle vene, divorando il suo corpo come un fuoco che divampa in un bosco, facendo cenere di tutto ciò che incontra sul proprio devastante cammino.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolore. Un dolore lancinante era tutto ciò che Kili avvertiva, come se il proprio sangue gli si fosse infiammato nelle vene, divorando il suo corpo come un fuoco che divampa in un bosco, facendo cenere di tutto ciò che incontra sul proprio devastante cammino.
Pensava che sarebbe morto, ne era sicuro. Non avrebbe vissuto abbastanza da vedere i suoi compagni entrare a Erebor, non avrebbe potuto aiutarli ed essere con loro nell'impresa che avrebbe riportato il loro popolo alla gloria di un tempo...o lo avrebbe distrutto definitivamente; quel pensiero gli provocava quasi più dolore del veleno che lo stava consumando e corrodendo da dentro.
Urlava Kili, urlava perché non poteva fare altro; desiderava solo che quella pena straziante cessasse e la morte arrivasse rapidamente a liberarlo dalla prigione di fiamme che era diventata il suo corpo.
Ma ecco che un suono gli giunse indistintamente alle orecchie, sovrastandone ogni altro.
Era una voce femminile, la più bella e melodiosa che il giovane nano avesse mai udito.
Pronunciava parole in una lingua che Kili non poteva comprendere, ma l'ascoltava rapito e, ad ogni sillaba di quell'ignota litania, avvertiva scemare la sofferenza e il dolore allentare la morsa su di lui.
Socchiuse gli occhi per un momento e la vide: il delicato viso di Tauriel risplendeva proprio come la luce stellare di cui lei gli aveva parlato, una luce pura e dirompente che dissipava le tenebre più fitte, che scacciava l'arcano e antico male che si era impadronito di lui.
Doveva essere morto. Non c'era altra spiegazione.

 

 

Da Stria93: Ciao a tutti!
Questa è la prima volta che pubblico in questa sezione; be', a dire la verità è la prima volta che pubblico in una sezione diversa da “Once Upon a Time”, quindi sono un tantino emozionata.
Proprio ieri ho visto al cinema “La desolazione di Smaug” e sono rimasta molto colpita dalla scena della guarigione di Kili per mano di Tauriel.
Questa flash è assolutamente senza pretese ed è stata scritta di getto, ma spero comunque che il risultato non sia un disastro.
Grazie infinite a chi leggerà e a chi vorrà lasciarmi un commento. :)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Stria93