Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rosaspina7    21/12/2013    6 recensioni
Come si capisce dal titolo, questa è una Rumbelle, precisamente una raccolta di Rumbelle. Voglio specificare che questa raccolta non segue, né seguirà mai, un progetto preciso; semplicemente, pubblicherò qui qualunque Drabble, Flashfic o One Shot mi venga in mente su questa meravigliosa coppia (sì, sono la mia OTP).
ATTENZIONE: SPOILER per chi non segue la programmazione americana.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Questa è la mia prima storia in questo fandom e non poteva che essere una Rumbelle. Come ho già scritto nell'introduzione, questa sarà una raccolta senza capo né coda,  in cui mi limiterò a pubblicare tutti i miei deliri su questa magnifica coppia. Il primo capitolo è stato ispirato da una frase di Romeo e Giulietta che mi è sembrata perfetta per loro due. Buona lettura!

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà dell'ABC; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. 

—————————————-

 

"Che cosa stai leggendo?" 

Ci volle qualche secondo perché Belle riemergesse dalla lettura. Ormai Rumplestiltskin era abituato a vederla, tutte le sere, mettersi a letto con in mano un libro. In genere cercava di non disturbarla, semplicemente sedendosi o sdraiandosi accanto a lei, beandosi nel guardarla, finché le candele si consumavano e lei chiudeva il volume. Quella sera, però, qualcosa nella copertina aveva attirato la sua attenzione e aveva deciso di cedere alla curiosità.

"È una raccolta di opere di Shakespeare. La stavo finendo mentre eravamo a Storybrooke e quando la maledizione è stata annullata è arrivata qui con noi." Molti degli oggetti a cui erano più legati erano ricomparsi con loro nel mondo delle favole.

"E cosa leggevi in particolare?"

"Romeo e Giulietta. In realtà l'ho già finito ma non riesco a staccarmene."

Si era avvicinato e le aveva passato un braccio intorno alla vita, poggiando il mento sulla sua spalla.

"Anche a me è sempre piaciuto molto."

"Davvero? Non mi sembravi il tipo.”

Qualcosa s’incupì nello sguardo di Rumplestiltskin. 

“Be’, dopotutto è una storia che descrive come l'ottusità di alcuni genitori li porti a perdere i loro figli."

Belle posò il libro sul letto e gli prese il viso fra le mani.

"Ehi, non pensarci più, non pensarci più nemmeno per un secondo. È vero, con Bae hai fatto degli errori, ma sei cambiato da allora, ti sei pentito e adesso state ricostruendo il vostro rapporto. Non è il momento di pensare al passato."

Lo baciò, dolcemente, e lui la strinse più forte a sé. 

"Sai, c'è una frase di Romeo e Giulietta che mi ha sempre fatto pensare a te." Mormorò sulle sue labbra.

"Davvero? E quale?"

"Aspetta, ti faccio vedere."

Cominciò a sfogliare le pagine, fino a trovare la scena che cercava: il ballo, il primo incontro dei protagonisti.

Si girò verso quella che, da qualche mese, era diventata sua moglie e la baciò di nuovo.

"Ecco, le tue labbra hanno purgato le mie del loro peccato." Forse era stupido, forse era troppo romantico, ma era vero: lei lo aveva salvato. Belle sorrise, cogliendo al volo l'occasione.

"Allora è rimasto sulle mie labbra il peccato che esse hanno tolto alle vostre." 

"Il peccato dalle mie labbra? O colpa dolcemente rimproverata! Rendimi dunque il mio peccato."

Il terzo bacio divenne ben presto più passionale e il libro fu dimenticato. In quel momento c'erano solo loro due: le bocche unite, i corpi intrecciati, i destini legati da due piccole fedi dorate. Perché ogni volta che stringeva la mano sinistra della donna che amava, Rumplestiltskin sentiva quel piccolo cerchio di metallo che sembrava volergli dire: non sei più solo. Perché, ancora una volta, la cosa più importante della sua vita era rappresentata da un oggetto, un oggetto con su scritto un nome: Rumplestiltskin.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rosaspina7