Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lety_Malik    22/12/2013    3 recensioni
La protagonista si chiama Lisa Forma ma tutti la chiamano Liso Form (detrgente disinfettante per la casa). Ci sono diversi motivi perchè la chiamano così [...]. Lisa è la tipica sfigata della scuola così le facevano scherzi che la facevano diventare ancora piu sfigata ma era anche una ragazza molto bella e alcuni le facevano il filo. Allora i ragazzi innamorati di lisa decisero di fare lotte per conquistarla (iragazzi innamorati erano anche loro sfigati). Dopo una serie di lotte decise di non mettersi con nessuno di quelli ma con il ragazzo piu figo della scuola cosi Lisa passò al primo posto della scuola....
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Recensite please.... Ciao sono Lisa Forma e ho quindici anni. Nella mia scuola sono considerata la più sfigata ma anche la piu bella. So che vi puo sembrare strano ma tutti mi chiamano Liso Form (detergente disinfettante per la casa) perchè nel mio tempo libero sto chiusa in casa a fare le pulizie o ho sempre un strano odore a dosso e tutti dicono che sembra l'odore del Liso Form. Xomunque....dato che sono anche la piu bella della scuola mi vanno dietro quelli che io chiamo "frocetti" così sono ancora piu sfigata di quello che sono. Allora.....che dire i frocetti mi vanno dietro come dei cani e a volte si scatena rissa perchè mi vogliono come fidanzata. Mi ricordo la cosa piu folle che abbiano fatto: era inverno e si moriva dal freddo; i bulli della scuola mi avevano rubato la giacca e stavo morendo dal fredde così i frocetti si spogliarono davanti a me e rimasero in mutande.... O senno una cosa ancora peggio: c' era Mike quello che mi sbavava di più e decise che si doveva assolutamentissimo mettere con me allora ebbe la strabiliante idea di venire a scuola con la macchina di suo padre. All' inizio pensava che voleva investire tutti i miei "fan" ma ebbe un' idea molto più complicata: avete presente le pinze elettdiche?? Ecco Mike le attaccò al motore della macchina e poi le attaccò alle palle di ognuno dei frocetti. Vabbe comunque....alla fine decisi di uscire di più ed avere nuovi amici; è stata la cosa più complicata che ebbi mai fatto e alla fine chiesi al più figo della scuola se si voleva mettere con me. Pensavo fosse più difficile chiederglielo ma mi resi conto che fu la cosa più semplice. Così dalla sfigata della scuola passò alla piu figa. La mia vita continuò bene e non fui mai più chiamata Liso Forma.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lety_Malik