Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    23/12/2013    1 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da areon sul forum di EFP (http://freeforumzone.leonardo.it/d/10511289/-Slice-of-Life-challenge/discussione.aspx)

Prompt: Torta
Titolo: You belong with me, Weasley
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Scorpius Malfoy
Genere: Slice of life, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing moments, What if?
Lunghezza: (conteggio parole e numero pagine): 2 pagine, 500 parole
Note d'autrice: Dovrebbe essere il compleanno di Scorpius, ecco perchè Ginny prepara la torta.
 
La torta svettava sul tavolo in tutta la sua magnificenza.
Ginny la rimirò per un istante con occhio critico, sorridendo beata, poi, passandosi le mani sul grembiule, chiamò in salotto:
“Scorpius! Draco! Su, è ora!”
I due si affrettarono subito a lasciare la postazione davanti alla TV alla velocità della luce, per approdare in cucina con un sorriso sulle labbra.
Ginny alzò le sopracciglia e poi, rivolgendosi al marito, commentò sarcastica:
“Sai, sarebbe carino che tu mi aiutassi anche ogni tanto a fare le faccende di casa…”
Draco alzò le spalle e rispose, sornione:
“Oh, no, grazie, mi tengo il mio ruolo di padre che gioca ai videogames con suo figlio”.
Ginny sospirò.
“Ti odio, Malfoy…” commentò, sistemando sul tavolo la torta.
“E allora perché mi hai sposato, Weasley?” chiese lui con un sorriso strafottente sulle labbra.
Ginny non rispose e si voltò verso il ripiano della cucina.
Mentre Draco non la osservava, troppo occupato a giocherellare con il piccolo Scorpius, Ginny afferrò il contenitore del pepe.
Poi, voltandosi, esclamò con il tono di voce più calmo che poteva assumere:
“Bene, ragazzi, strafogatevi!”
Scorpius si slanciò subito sulla torta, ma Draco lo fermò giusto prima che si gettasse a mani nude sulla pasta.
Con fare delicato gli tagliò un pezzo con il coltello e glielo appoggiò sul piatto, con un sorriso sulle labbra.
Scorpius, a quel punto, vi si gettò con voracità.
Draco sorrise alla moglie e lei lo ricambiò con una smorfia tagliente.
“Andiamo, piccola…” sospirò lui, alzandosi per cingerle la vita. La donna non rifiutò il contatto ma tenne ben stretta la fialetta del pepe dietro la schiena.
“Non ce l’avrai mica con me, vero?” chiese con fare strafottente.
Lei si concesse un lieve sorriso.
Lui si accigliò.
“Ginny…” iniziò, prima che la moglie gli spruzzasse il pepe in faccia.
Draco si portò le mani al viso con un urlo e Ginny scoppiò a ridere soddisfatta.
“Sei una strega, Weasley!” urlò lui, tossendo violentemente.
Lei alzò un sopracciglio e commentò:
“Diamine, Draco, che offesa! Puoi fare di meglio…”
Quando la tosse di Malfoy si fu placata, lui si concesse una risatina divertita, seguito da Ginny.
“E tu stavi per sposarti con quell’idiota di Potter?” commentò Draco, avvicinandosi pericolosamente.
Lei indietreggiò verso il piano della cucina con un sorriso malizioso dipinto sul viso.
“Forse è per questo che mi hai sposato…” sibilò, prima di fermare l’avvicinamento di Draco parandoglisi davanti.
Poi gli sussurrò sulle labbra, la voce impastata di dolce seduzione:
“Perché non volevi che sposassi Harry…”
 
Scorpius era a letto, addormentato come un angioletto.
Metà della torta era ancora sul tavolo, integra e appetitosa.
Ginny si appoggiò alla porta della cucina, sorridendo al marito che, vicino al tavolo, stava intingendo un dito nella panna.
“Golosone…” commentò.
Poi gli si avvicinò e prese a sua volta un po’di panna con un sorriso. Draco ridacchiò.
“Devi essere esausta dopo aver fatto questa meraviglia…” commentò lui, malizioso.
Ginny alzò un sopracciglio.
“Dove vuoi arrivare, Malfoy?”
Lui allargò le braccia e disse, semplicemente:
“Bè, sai pensavo solo che avrei potuto accompagnarti… a letto”.
La donna sorrise deliziata all’idea.
“E se non volessi?”.
A quest’affermazione fu Draco a sorridere.
“Bè, in tal caso…”
Prima che lei potesse dire qualcosa, lui la prese in braccio e la portò al piano di sopra.

Note d'autrice:
Allora...
I'M BAAAAACK!!!
è stata dura non poter nemmeno entrare nel mio acocunt per una settimana (sembro una drogata, così...), ma, comunque...
DracoxGinny. Pairing interessante e uno dei miei preferiti (uno die miei TANTI preferiti). Non so perchè, ma mi piacciono troppo questi due insieme. Sarà che la HarryxGinny proprio no me gusta...
Spero vi sia piaciuta!
(-3!!) (Qualche suggerimento per i pairing? L'immagine NON è mia)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter