Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: giulietta sprint    23/12/2013    5 recensioni
Mancava solo un giorno alla vigilia di natale, Tutti erano euforici e felici, pronti per stare insieme e per scambiarsi i doni... tutti, tranne un unica persona: Riza Koizumi era troppo presa dalla sua ossessione che si era totalmente dimenticata del regalo per Otani... riuscirà a trovarlo? e se ci riuscisse.... che cosa sarà mai e come reagirà il suo amato?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla riderca del regalo per Otani!

 

Mancava solo un giorno alla vigilia di natale, Tutti erano euforici e felici, pronti per stare insieme e per scambiarsi i doni... tutti, tranne un unica persona...
- Nobu! come posso fare?!- chiese la ragazza dai capelli rossi sprofondando sulla sedia del bar- Domani è il 24 dicembre e non ho ancora un regalo per Otani!-
L'amica continuò a sorseggiare il suo tè caldo, poi lo appoggiò sul tavolo e guardò malignamente Risa- Io te lo avevo detto più di due settimane fa!- esclamò incavolata.
- Si lo so... Però mi si è sbloccato un nuovo personaggio del videogioco... e così...-
- ...Sei rimasta davanti al televisore come una asociale! Povero Otani!- finì la frase Nobu mettendosi una mano sulla faccia
- E adesso?!- continuò la rossa scoppiando a piangere- Se non gli trovo nulla si arrabbierà! e mi lascerà! e sceglierà la sua vicina di casa!- 
- Non dire così! Tu sei Risa Koizumi! Non ti devi far sottomettere da quella modella!- urlò l'amica alzandosi dal tavolo
- Già..- rispose lei alzando lo sguardo
- E allora vai a comprare quel cavolo di regalo!- 
- Si!- esclamò la rossa alzandosi anche lei e con un sorriso raggiante salutò l'amica e corse fuori dal locale.

E così si ritrovò a vagare fra i negozi in cerca di un regalo per Otani l'ultimo giorno prima della vigilia... una cosa normalissima per lei.
Continuava a vagare senza una meta precisa, guardando alcuni negozi che però non l'attiravano molto. Qundo giunse vicino al grande albero, si soffermò ricordandosi del primo natale passato insieme ad Otani: Dovevamo andare al concerto di Umibozu e lui invece tracorere il natale dalla sua ex ha deciso di passarlo insieme alla sua futura ragazza...
Vicino all'abero, notò tantissime coppiette che accendevano le candeline con i loro nomi scritti sopra, per poi appoggiarli sulla piramide di legno e scambiarsi un tenero bacio.
- Che dolci...- sussurrò Risa, lasciando che una nuvoletta del suo sospiro scosparisse nel cielo.
Continuò la sua ricerca, e notò i vari posti dove aveva lasciato una parte del suo cuore. Il bar che frequentavano sempre, il posto dove andavano a cantare... perfino la strada in cui lui si era di nuovo dichiarato, quando avevano litigato per il famoso "tradimento".
Con un leggero sorrisetto si accorse che ovunque andava, c'era stata con Otani.... avevano litigato, bisticciato o fatto la famosa coppia comica... in ogni minuscolo angolo di strada.
Otani era una persona davvero importante, le era stato sempre accanto anche quando erano solo amici. L'aveva aiutata in ogni singolo momento, e per questo doveva avere un regalo importante. 
Con sguardo sicuro, decise di concentrarsi di più e continuò la sua ricerca con attenzione. Ad un certo punto, dopo aver guardato vari negozi, una persona diede uno spintone alla povera ragazza facendola cadere a terra come un sacco di patate.
Risa imprecò e ripulendosi, si alzò velocemente senza farsi notare dalla gente. Appena alzò lo sguardo i suoi occhi si illuminarono.
- E' lui!- esclamò la rossa precipitandosi davanti alla vetrina e ammirandolo in tutto il suo splendore- Ho trovato il regalo!-


Era la vigilia di natale
Otani, Risa e gli altri amici erano riuniti tutti insieme a casa di Nakao per festeggiare. Haruka cercava in tutti modi di corteggiare la povera Koizumi che cercò di evitarlo.
-Ragazzi perchè non mi aiutate a cucinare?- chiese Nobu spingendo tutti gli amici tranne la neo-coppietta in cucina.
- Ma io voglio stare con Risa!- esclamò il moro lanciando uno sguardo maligno al povero Athushi.
I due ragazzi rimasero immobili sul divano in silenzio. Per la rossa momenti come questi erano parecchio imbarazzanti, però con un piccolo sospiro iniziò a parlare- Devo darti una cosa...- dissero all'uniscono- No, prima tu... No tu- continuarono per poi scoppiare a ridere.
- Siamo i soliti...- sussurrò lui sistemandosi i capelli. Poi appena alzò lo sguardo notò il pacchetto colorato che gli stava porgendo Risa
- Questo è per te...- disse con un velo di imbarazzo. 
Otani le sorrise e si porse di lato per prendere qualcosa- Anche questo è per te-
I due si scambiarono il regalo e lo scartarono all'uniscono rimanendo spiazzati
- Ma cosa...- iniziò lei
- Non può essere...- continuò lui
Entrambi avevano comprato il nuovo Cd di Umibozu appena uscito, con un piccolo gaget in più... i due si guardarono scioccati per poi riscoppiare a ridere.
- Lo stesso regalo! pazzesco!- esclamò lei continuando a ridere.
- Io però non ho ancora finito- mormorò Otani. Prima che Risa potesse dire qualcosa, lui le prese la mano e gli infilò un anello.
- Che...- disse lei scioccata.
- Ecco... ormai sono passati due anni... ed era ora di farti un regalo per rendere ufficiale il nostro fidanzamento...- iniziò lui scostando lo sguardo e diventando tutto rosso- Essendo la persona più importante.... della mia vita.... è ovvio che devi avere un pensierino come questo- Poi alzò la sua mano sinistra mostrando sul suo anulare lo stesso anello- Ne ho uno anche io.... e dentro c'è scritto la nostra data...-
Risa non riusciva a parlare. Otani era un ragazzo parecchio timido ed era raro avere delle dichiarazioni del genere. Riguardò il nuovo regalo e con l'altra mano strinse la collanina a forma di coniglietto.
- Hey, tutt...- ma lui non finì la frase perchè lei gli circondò le braccia al collo ed esclamò- Oddio, Grazie grazie grazie!!! E' il regalo più bello del mondo!-
- E mollami scema!- continuò, ritornando il caro vecchio Otani. Quando sciolse l'abbraccio lui le prese il viso tra le mani e unì le loro labbra.
- Vedo che vi sono piaciuti i vostri regali...- 
I due ragazzi si staccarono all'istante rossi come due peperoni, si girarono notando che tutti gli amici avevano assistito alla scena. C'è chi aveva una faccia maliziosa come Nobu e chi piangeva dalla disperazione come Haruka.
La coppia comica si guardò imbarazzata per poi scoppiare a ridere - Buon natale ragazzi- esclamarono.


 


***spazio autrice***
ed ecco la mia ultima storia natalizia... stavolta sulla coppia più bella del mondo: Risa e Otani.
Non so il perchè ma una scena del genere è proprio da Risa! lei che si dimentica il regalo per il suo amato tipico xD
spero che vi sia piciuta :)
alle prossime storie e Buon Natale!
Un bacione
Giulia
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint