Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Angelique Bouchard   Capitolo: 30
ATTENZIONE: STORIA RIVISTA, MODIFICATA E CORRETTA.
La Guerra Magica è finita da qualche mese ormai, ma il dolore è ancora l'aria che si respira nel Mondo Magico.
Una costante bolla di amarezza aleggia su Hogwarts, dove il tentativo di tornare alla normalità rischia di fallire miseramente: gli studenti sono più che mai addolorati per le perdite dei propri cari e degli amici.
I sensi di colpa attanagliano lo stomaco di qualcuno, qualcuno che darebbe qualunque cosa per poter rimediare agli errori che, in fin dei conti, non ha mai commesso.
Con fatica la situazione volge al miglioramento, ma c'è ancora un'ombra nera che oscura l'alba che, lentamente, sta tornando a splendere. E saranno quegli stessi ragazzi, ancora provati dall'esperienza della Guerra, che dovranno combattere ancora, con nuovi amici e nuovi alleati.
Un connubio di idee, di principi, di conoscenze, di paure e di emozioni avrà luogo proprio all'interno del Castello, e sarà proprio l'arma che sconfiggerà una volta per tutte il Male che minaccia la pace tanto agognata.
La storia tiene conto di tutti gli avvenimenti fino al settimo libro di J.K. Rowling, tranne che per un particolare: il bacio tra Ron e Hermione.
Personaggi: Famiglia Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Sorelle Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Angelique Bouchard