Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    26/12/2013    2 recensioni
Jet e Joe sono i più improbabili Babbo Natale e la sua renna che la storia abbia mai visto.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jet Link
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oh, oh, oh, Buon Natale-
-Jet, un po' più di enfasi quando dici la battuta- fece Joe combattutto tra il ridere di Jet o di se stesso.
-Tu stai zitto perché mi hai messo in questa storia assurda- rimbeccò 002.
-Eddai, lo facciamo per i bambini-
-Bambini un corno! Mi sento un completo imbecille vestito da Babbo Natale , e tu sei ancora più ridicolo di me vestito da renna!-  rispose indignato.
Ebbene sì, i nostri beniamini erano stati tirati in ballo da Françoise in una improbabile messa in scena in un centro per i bambini meno fortunati: Mancava un Babbo Natale e la sua renna , così la dolce fanciulla volle chiedere al suo amico Joe di coprire il ruolo per Natale...
Jet era presente ed era scoppiato a ridere per la richiesta che avrebbe visto 009 protagonista di una così ridicola ai suoi occhi. Fu lì che Joe propose a Françoise di far partecipare anche Jet all'iniziativa. Inutile dire che Jet si ritrovò "spalle al muro", si era fregato da solo! I ragazzi non poterono dire di no alla loro amica perché avevano visto quanto ella ci tenesse,  e dopo tante moine  e occhi dolci ostentati  , i due  acconsentirono . 
Si erano già figurati un'umiliazione verso il genere maschile , ma mai di quella portata. Che smacco per questi due virili Cyborg!
BUON NATALE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: hera85