Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Beauty    29/12/2013    13 recensioni
E' il 1912. Sulla nave dei sogni si intrecciano i destini di Emma Swann, Regina Mills, Archie Hopper, Ruby Lucas, Mary Margaret Blanchard, il signor Gold, Belle French, Jefferson e molti altri, mentre il Titanic si avvia verso il suo tragico destino.
Chi sopravviverà?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Emma Swan, Ruby/Cappuccetto Rosso, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO!
 
Mi è già accaduto di dover pubblicare un avviso a una storia che non aggiornavo da tempo, e chiedo scusa a tutti coloro che hanno visto le loro speranze di trovare un aggiornamento infrangersi. Scusate. Questo avviso è per comunicare che non ho deciso di abbandonare questa ff e che, dopo tanto tempo, il nuovo capitolo sarà pubblicato con l’anno nuovo. Se tutto va bene, la prima domenica di gennaio.
Intanto, mi piacerebbe sapere se siete ancora interessati alla storia e quali sono le vostre vicende preferite finora trattate. Altra cosa: ringrazio molto Amento per questo video/trailer amatoriale di questa storia e del quale vi lascio il link qui sotto.
 
http://www.youtube.com/watch?v=6Fqrh_7fXdo
 
Questo avviso sarà cancellato non appena pubblicherò il nuovo capitolo, ma riporterò nuovamente il link. Ciao a tutti!
Beauty
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Beauty