Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: Feisty Pants    30/12/2013    11 recensioni
Gli avvenimenti di Arendelle dopo il lieto fine trovato al termine della storia che tutti conosciamo.
Tanti fatti simpatici e avventurosi stanno per arrivare! Un matrimonio, la simpatia di Anna, la "freschezza" di Elsa, il simpatico Olaf, l'impacciato Kristoff, Jack Frost, chi lo sa magari anche un bambino e tanti tanti nuovi personaggi.
Un crossover interessante per chi ama le favole, ma... non è tutto rose e fiori: qualcosa succederà alla nostra amata Anna...e non solo...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Un Anno Dopo...

La notte aveva già coperto il regno di Arandelle ed aveva divorato tutto con la sua oscurità, tranne le case che la affrontavano lasciando che i loro proprietari accendessero tutte le lanterne e i camini per riscaldarsi dal freddo inverno che era alle porte.
A proteggere questo regno c’era un imponente castello che troneggiava sulla collina più alta ed esso non era mai stato così luminoso, aperto e gioioso.
In esso vivevano Anna ed Elsa, le due sovrane di cui conosciamo già la storia.

Anna passeggiava per i corridoi del suo palazzo.
Era abbastanza agitata e sembrava che stesse preparando un discorso.
“ Hey John, come faccio a dirglielo?!” disse la giovane di diciannove anni che percorreva ininterrottamente i corridoi e la sala dei quadri, rivolgendosi ad uno degli affreschi che le aveva fatto d’amico durante la sua infanzia.
“ Sei sempre gentile a darmi un tuo parere sai?” sbuffò la ragazza guardando torva gli occhi impietriti del quadro che, come tutto il resto del corpo era fermo essendo un dipinto.
“ Non importa…insomma cosa le dico? L’ultima volta si è arrabbiata un pochino…”
continuò Anna mettendo le mani dietro la schiena.
Rimase in silenzio per un po’lasciando che l’orologio a pendolo facesse da colonna sonora a quel momento.
“ Ok, adesso vado a dirglielo e come va va…sei sempre utilissimo John” disse decisa fissando ancora una volta il cavaliere rappresentato nel quadro.
Anna sospirò e prendendo coraggio si avvicinò alla porta e l’aprì con delicatezza.
“ Tu aspettami qui, dopo vengo a dirti com’è andata”

Elsa era nella sua stanza sdraiata sul letto ed immersa nei suoi pensieri, quando qualcuno bussò alla sua porta. Lei senza esitare permise di entrare alla persona che aveva bussato, anche se sapeva benissimo chi era.
Aveva passato la sua vita ad ascoltare Anna bussare alla sua porta e quei quattro tocchi erano la musica più bella e più triste che lei avesse mai sentito, bella perché rompeva il ghiaccio che offuscava i suoi pensieri e triste perché erano il ricordo di una barriera che la separava dalla piccola Anna ed ogni volta che sentiva bussare, il suo colpo veniva percorso da un brivido gelido come una lastra di ghiaccio nella quale vedeva riflessa la sua vita, passata ad ignorare la sorella che cercava solo di attirare la sua attenzione.
Anna varcò la soglia e richiuse la porta.
“ Siediti” le offrì Elsa cercando di renderla a suo agio.
Anna si sedette e cercò di mascherare la sua agitazione in un sorriso.
“ Oh scusa, forse devo alzare il riscaldamento” disse la regina notando che la sorellina tremava.
“ No-n non è per quello che tremo… sono qui per chiederti un’altra cosa” sussurrò Anna guardando i fiocchi di neve che abbellivano il pavimento di marmo.
“ So già che cosa mi vuoi chiedere…” si fece avanti Elsa cercando di aiutarla.
“ Cosa? Lo sai già?” chiese sbigottita Anna.
“ Vuoi dirmi che Kristoff ha chiesto di sposarti e vuoi chiedermi se vi darei la mia benedizione” continuò sicura Elsa.
Anna sgranò gli occhi e rimase a guardare la sorella con la bocca aperta per lo stupore.
“ Ma…come fai a saperlo?! Per caso hai anche dei poteri di telepatia o sai leggere nei pensieri?! Non ci posso credere che…”
“Ehm, Anna veramente non è difficile da intuire, vedendo che porti un anello al dito” la interruppe Elsa indicando l’anello che cingeva il dito di Anna e cercando di trattenersi dal ridere.
Le guance di Anna si tinsero di rosso per l’imbarazzo e, per nascondersi, si coprì il volto con le mani.
Elsa scoppiò a ridere prendendo le mani di Anna tra le sue.
Anna guardò la sorella negli occhi e le chiese:
“ Ma tu sei d’accordo?”
“ Anna, tu Kristoff lo ami davvero! E lui ama te! Insomma era disposto a sacrificarsi per te! Quindi io vi darò la mia benedizione.”
“ Dici sul serio?” chiese la sorellina non controllando più la gioia.
“ Certo! Però mi devi promettere che resteremo unite anche quando le vite di te e Kristoff saranno legate per sempre.”
Anna a sentire queste parole gettò le braccia al collo di Elsa e la strinse forte.
“ Saremo sempre insieme. Ti voglio troppo bene Elsa.”
Le due sorelle rimasero abbracciate per un po’ finché Elsa non chiese ad Anna:
“ Se vuoi puoi stare qui con me stanotte…”
“ Evviva!!! Però, prima devo fare una cosa, posso?” chiese Anna alzandosi dal letto.
Elsa consentì e vide la sorella scattare ed uscire dalla stanza lasciando la porta aperta.
Anna urlava di gioia, scese le scale, percorse i corridoi e arrivata nella sala dei quadri gridò:
“ John! Ha detto di sì!”
Al piano di sopra Elsa sentì l’urlo di gioia di Anna e non poté fare a meno di scuotere la testa ridendo.
La sua sorellina era sempre in grado di farla ridere ed era l’unica magia in grado di scaldarle il cuore.



Spazio Autore:
Non posso credere di averlo fatto!!!
Ecco ho avuto questa idea di scrivere una fanfiction su questo stupendo cartone!
Molto semplicemente mi sono innamorata di questo cartone, perchè Anna, oltre a portare il mio nome, sembra rispecchiare completamente la mia personalità perchè ogni scena nel film, in qualche modo l'ho compiuta anch'io e questa cosa mi ha talmente segnata che mi sono, si può dire "fissata" con il cartone.
Adoro tutto! Le canzoni, i dialoghi, i personaggi...davvero stupendo!!
Ecco... questa è una fanfiction con più capitoli ed arriveranno altri personaggi come Jack Frost e Rapunzel.
L'idea di inserire Rapunzel mi è venuta quando ho riguardato il film, infatti, quando Anna canta: "For the first time in forever" ed esce dal castello cantando e guardando la gente che passa, si può notare che tra le persone che entrano nel palazzo c'è Rapunzel con i suoi capelli castani tagliati corti, il vestito rosa e gli occhi verdi, appena me ne sono accorta, penso che tutto il cinema ha sentito il mio urlo.
Bene, ora direi di avere parlato abbastanza.
Mi farebbero piacere dei commenti! Sarebbero un bellissimo regalo per me! Quindi.... recensite e recensite anche perchè sono nuova su questo fandom.

A presto e buon anno a tutti!
 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Feisty Pants