Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Madcap    22/05/2008    4 recensioni
Crea menzogne luminose – guardale, stillano gloria – crea ideali che distorcano la realtà – questa non la vuoi – solo per sempre, solo come Dio – hai paura .
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio, anima persa.

Crea un mondo di luce, non guardare indietro.


Hai paura – hai ucciso; l'anima strappata è assordante – ingiusto, anche se pentito, il rimorso continua a corroderti – perché?

Naufraghi nella colpa. Impazzisci, anima?


No!


Crea menzogne luminose – guardale, stillano gloria – crea ideali che distorcano la realtà – questa non la vuoi – solo per sempre, solo come Dio – hai paura.


Solo Dio si salva dalla follia abissale – lei è qua! Striscia alle tue spalle!


Desideri voltare lo sguardo, alzarlo verso il cielo – sei paralizzato.

Cielo senza Dio, sussurra l'apocalisse.

Distruggi la realtà, crea il nuovo mondo – non aver paura.


Diventa Dio adesso; addio, anima persa.

Ostenta divina audacia, ridi; ma ti prego, assolvimi.




*




Questa è bella delirante, eh? °°”. Mi spiego. Sono riuscita infine a mettere le mani sul manga, e sono rimasta molto colpita dalle prime pagine del primo capitolo, dove Light ammette di avere dubbi sulla sua resistenza. In particolare ho tentato di rendere il flusso dei pensieri ispirandomi all'immagine di Light di notte, che si copre la testa con le coperte, lo sguardo sconvolto. Insomma, è solo un piccolo esperimento (ma caspita, quant'è difficile scrivere una drabble -.-”) spero non sia stato male ^^.

Grazie di cuore a coloro che hanno letto le mie storie precedenti e a chi leggerà questa, grazie, davvero <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Madcap