Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Aanya    31/12/2013    6 recensioni
Alejandro e Heather stanno insieme. Ma come? Quando è successo? Come è possibile che questi due rivali abbiano capito finalmente che sono fatti l'uno per l'altro?
Curiosi?
Mia visione personale su come sono andate le cose...
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scese le scale frettolosamente e si catapultò letteralmente sul divano. Sbuffò quando si rese conto che il telecomando era appoggiato al mobiletto del televisore.
Odiava la situazione in cui si trovava. Odiava tutto perché tutto sembrava avercela con lei. Le persone erano soltanto delle maschere che facevano buona faccia a cattivo gioco. Poco importava se anche lei lo era. Forse era proprio per questo che era diventata così. Forse l'origine del suo carattere acido non era solo da imputare alla sua voglia di allontanare le persone da lei. Ma quello era il suo passato. Ora stava convivendo con altri pensieri in testa. Lo odiava. Odiava quello stupido latino. Quello stupido che l'aveva fatta vergognare davanti alla tv nazionale, che aveva ferito il suo orgoglio con tanto di sbeffeggiamento pubblico.
Heather si alzò di controvoglia per prendere il telecomando. Poi lo strinse come se volesse romperlo. Lo odiava sì. Con tutto il suo cuore perché questa volta era stato lui il più furbo dei due. Eppure era convinta che fosse ancora innamorato di lei. Avrebbe quasi messo la mano sul fuoco che non se la sarebbe mai sentita, sebbene lei continuasse a respingerlo, di eliminarla. Così presto poi! Almeno avesse aspettato la finale! No. Forse in quel caso sarebbe stato più umiliante perdere il milione davanti a lui.
I fatti le parlavano chiaro. Alejandro voleva una sola cosa. E non era lei.
Accese la tv mentre risuonavano le ultime note della sigla iniziale.
Spero solo che tu perda mio caro Alejandro.
Anche se non aveva più senso per lei seguire il gioco, era troppo curiosa di sapere chi sarebbe stato eliminato e se l'eliminazione di qualcuno sarebbe stata così scioccante da far dimenticare la batosta che aveva subito lei. E poi ovviamente sperava venisse eliminato il suo eterno rivale. E ovviamente non voleva perdersi lo spettacolo.

Heather strinse i pugni. Guardava Alejandro mentre si vantava di aver ripreso la funzionalità delle gambe.
-Lurido impostore! Le tue gambe sicuramente funzionavano ancor prima che noi due ci re-incontrassimo!-

-...ora le posso usare per il bene della mia squadra-

-Da quando in qua caro mio t'interessa il bene della collettività?- commentò ad alta voce.

-Dopo oggi non ci saranno più squadre- disse Courtney rivolta ad Alejandro. La sua espressione interrogativa la spinse a continuare il suo pensiero -Sono rimasti solo nove concorrenti..le squadre si scioglieranno per forza-.
Courtney alzò la forchetta ,con la quale stava mangiando, verso il ragazzo -E dopo quello che hai fatto a Heather..buona fortuna nel trovare un alleato Al!- concluse marcando l'ultima parola.

Heather rimase a bocca aperta. Poi sorrise.
-Courtney non sai quanto ti adori per aver detto questo- fece rivolta al televisore come se questo potesse risponderle. Sapeva quanto Alejandro odiasse essere chiamato con quel soprannome. Infatti il ragazzo socchiuse gli occhi a fessura lanciando fulmini verso Courtney.
Hey aspetta..ho forse detto che adoro Courtney?
Heather fissava lo schermo mentre Alejandro nel confessionale spiegava del suo odio profondo verso il fratello José.

-Ieri notte ho sognato il mio fratello più grande, più intelligente, più bello José...-

Wao dev'essere un gran figo il tuo caro fratellone Al. Sorrise per il pensiero.
Le facce dei concorrenti si susseguivano sullo schermo. Heather non sembrava molto presa dallo show. Se avesse potuto se ne sarebbe tornata in camera sua. Ma non poteva. Doveva guardarlo. Non si sarebbe mai persa le gaffe di quell'impostore. Soprattutto ora che sapeva che non aleggiava una buona aria tra lui e i concorrenti dopo quello che lui le aveva fatto. E Courtney era stata la conferma. Sapeva di essere odiata, eppure qualcosa si era mosso nel suo animo per provare pena per lei.

Chris stava spiegando ai concorrenti la sfida del giorno accanto ad un grande ring -L'ispirazione per questa sfida è stata presa dal travagliato episodio “Una sfida a tre” della prima stagione...-

Heather rabbrividì. Eccome se si ricordava quella volta. Non solo aveva dovuto fare cose terribili come leccare l'ascella di Owen, mangiare gelatina dall'ombelico di quel pazzo ciccione e tante altre carognate a cui aveva dovuto sottoporsi, soprattutto per colpa di quella mozzarella di Gwen, ma aveva perso qualcosa a cui teneva tantissimo. I suoi capelli. I suoi bellissimi lunghi capelli tagliati per errore. Ed oltre al danno la beffa. Perché proprio in quell'episodio aveva dovuto lasciare l'isola, catapultandosi sul molo della vergogna. Il suo ego ne era rimasto ferito per molto, moltissimo tempo.
Strinse i pugni mentre la rabbia le montava dentro e la sua faccia si faceva incredibilmente rossa.

-..le regole sono semplici: girate la ruota e passate un paio di minuti sul ring con quello che è uscito sulla ruota- continuava orgoglioso il presentatore.

Heather era troppo presa dai suoi pensieri riguardo al passato che le immagini scorrevano sullo schermo velocemente. Non troppo da non accorgersi che Chef aveva premuto un pedale per interrompere il giro della ruota e rivelare che l'avversario contro cui Scott avrebbe dovuto battersi era nientemeno che un suo acerrimo nemico: lo squalo Zanna.
Hey!Ma che diavolo?

L'urlo di Scott si propagò per la stanza. Gli occhi allucinati mentre Courtney cercava di farlo rinvenire.
-Andiamo amico, o ti muovi o sei perso!- lo incitava Chris.

-Non si sono risparmiati nulla rispetto alla prima stagione- commentò Heather. -Voglio proprio vedere cosa hanno architettato per gli altri. Perché diavolo non hanno fatto scegliere le sfide agli altri concorrenti? Avrei tagliato quegli odiosi capelli verdastri a quella gotica dei miei stivali!- terminò puntando l'indice verso lo schermo.

-Ahh..lo avete visto?Courtney mi ha trattato come un essere umano!- urlava Gwen di gioia poco dopo aver ricevuto un grazie dalla ragazza per averla aiutata a trasportare il povero Scott, messo k.o., fuori dal ring.

-Ma muori strega!- gli occhi si ridussero a due fessure.

-Neanche per sogno!Non combatterò mai con i miei adorabili cuccioli!- protestò Sierra quando guardò l'immagine che la freccia della ruota puntava. Una specie di animale a due teste. Troppo simile a quello che teneva in mano.
-Oh...non combatterai con i tuoi cuccioli..combatterai con la madre dei tuoi cuccioli!- controbatté Chris esultante.

-Buona fortuna psicoSierra- Heather scoppiò in una risata. Una delle poche dalla sua eliminazione a quel momento.

-Quante sono le probabilità che Scott e Sierra abbiano pescato avversari che riguardano tanto loro?- esternò Duncan al gruppo.

-Sveglia ragazziii!Cavolo ma come potete non esservene accorti?- Heather li guardava con sufficienza. Lei sarebbe stata così intelligente da accorgersene subito. E al diavolo che avrebbe subito come la volta precedente! Avrebbe preteso giustizia! Strano che il suo astuto collega non se ne fosse reso conto. Proprio ora appariva allo schermo dirigendosi tutto fiero verso la ruota. Noncurante del triste destino toccato anche alla povera Sierra.

-Guadagnerò un punto per noi!-

-Seriamente?Ne sei così sicuro?- chiese Heather sarcastica anche se nessuno poteva sentirla. -E se quel bel faccino si danneggiasse?- sorrise. Poi si rabbuiò. -Aspetta..ho detto bel faccino?-
Non si capacitava di pensare a lui. Non voleva sentire complimenti verso di lui nei suoi pensieri, figuriamoci nella sua voce!

-Credo sia Heather- commentò Courtney sorridendo. Gwen la appoggiò sogghignando.

-Vi piacerebbe!- disse ripuntando l'indice verso lo schermo -Odio Chris per non avermi fatto partecipare!- terminò imbronciata, incrociando la braccia.
Ma allora chi potrà essere?

Alejandro rabbrividì al suo nome. La ruota si fermò.
-No! Non può essere!- Alejandro impallidì portandosi una mano alla testa.
Il fratello si manifestò sul ring. -José!- ringhiò il ragazzo fulminandolo con lo sguardo.

-Chris io ti amo!- esclamò Heather piena di gioia -Non posso crederci!- disse saltellando sul divano. -Ora avrai la lezione che ti meriti!- terminò sistemandosi meglio a sedere. Guardava il volto del latino colorato dalla paura.
-Mi scoccia solo non avere preparato i pop-corn -continuò con gli occhi lucidi di soddisfazione.

-Buonas dias Al- Il tono di José era pacato.

-Però!..- Heather lo stava guardando bene -..Non ha tutti i torti Al a definirlo un bel ragazzo..- aggiunse sorridendo.

-Sembri stanco hai bisogno di un'esfoliazione- continuò ad istigarlo.
-Faccio l'esfoliazione una volta a settimana...- replicò Alejandro scuro in volto.

-Vi prego ragazze..combattete!-

-...e l'unica cosa di cui sono stanco sei tu!-

Heather non staccava lo sguardo dal televisore. Gli occhi zigzagavano da una parte all'altra mentre i due fratelli si prendevano a pugni.

-Come mai stanno utilizzando solo colpi al corpo?È strano..- commentò Duncan perplesso.

-Tesoro..la faccia è il suo splendore intoccabile! Eddai pure io ci arrivo...- fece Heather scocciata. I suoi occhi si spalancarono improvvisamente. -Oddio come mi è uscita questa frase?- le sue guance arrossirono. Poi si colpì la testa con un pugno. -Vuoi smetterla di pensare a certe scemenze?-

-È il codice familiare. Mai alla faccia- spiegava Alejandro.
-Mai alla faccia- concordava José con lo stesso fare vanitoso.
I due continuavano a darsele di santa ragione, ma i pugni non andavano troppo a buon fine.
-La tua tecnica è quasi imbarazzante quanto il modo in cui la tua fidanzata dalla personalità poco attraente ti ha umiliato nella tv nazionale- lo istigò nuovamente José.

-Cosa???- fece Heather allarmata -IO NON SONO LA SUA RAGAZZA! Per l'ennesima volta!- urlò verso lo schermo.

Alejandro ringhiò diventando rosso in viso. Poi assestò un duro colpo a sorpresa al fratello che finì dall'altra parte del ring.
-Questo è per avermi chiamato Al!-
Poi lo raggiunse di corsa e gliene tirò un altro.
-Questo è per aver monopolizzato lo specchio del bagno! E aver rimpiazzato il mio bell'orinatoio!-
Poi lasciò andare il braccio all'indietro caricando quello che doveva essere il pugno più potente di tutti.
-E questo è per aver definito ogni aspetto di Heather poco attraente!-. Alejandro si buttò con tutta la sua forza sul fratello facendolo rimbalzare verso le corde, prima di essere catapultato a terra. K.O. Alejandro sorrideva alla telecamera mentre il corpo di José giaceva a terra, ai suoi piedi.

Heather sbiancò. Cosa era successo? Non riusciva a riordinare le idee. Quel ragazzo che odiava così tanto l'aveva forse difesa? Per di più dal fratello che temeva di più? Nessuno si era mai battuto per lei. Nessuno l'aveva mai difesa in quel modo. Scuoteva la testa negando l'evidenza.

La voce di Chris le arrivava lontana
-Ora conosciamo i veri sentimenti di Alejandro per Heather..-

Non poteva essere vero. No. Non poteva essere vero. Lei lo odiava. Lui la odiava. Perché allora era innamorato di lei? Non stava forse fingendo? Cosa provava davvero per lui? Lo schermo fu riempito dalla sua immagine.

-Heather, so che stai guardando..Chiamami- le disse mostrando un sorriso smagliante.

Qualcosa dentro di lei la turbò. Un leggero peso allo stomaco che si propagava da qualcosa più su. Era forse il cuore? Il suo duro e insensibile cuore di pietra? D'impulso Heather spense il televisore. Si trovava difronte a qualcosa di nuovo per lei. Qualcuno provava dei sentimenti per lei. Quando sino ad ora il suo carattere aveva allontanato tutti. Se sapevano cosa aveva dovuto sopportare prima di diventare così! Cosa doveva fare? Estrasse il suo cellulare dalla tasca dei jeans e lo spense.
Una ragazza entrò nello stesso istante, reggendo a fatica delle borse della spesa. Guardò Heather. I suoi occhi che fissavano il vuoto davanti a sé.
-Heather che hai?- le domandò poggiando le borse a terra.
-Niente che ti riguardi!- sbottò correndo su per le scale negandole il tempo di replicare.
Chiuse la porta della sua camera dietro di sé.
-Mi hai registrato la puntata?- le urlò.
Rimase una domanda senza risposta.





^^Angolo autrice^^

Ciao a tutti! È da molto che non scrivo e uno dei miei propositi per l'anno nuovo è ricominciare pian piano a buttar giù qualcosa. In queste vacanze di Natale (vacanze si fa per dire perchè lo studio e gli impegni si prendono quasi tutto il tempo disponibile) ho controllato il sito per curiosità e mi sono ritrovata a leggere alcune fanfiction su Total Drama. Non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere anch'io qualcosa. Soprattutto perchè è una delle poche serie animate che, sebbene l'età, mi piaccia e mi faccia sorridere. Ma soprattutto sono fan della coppia Alether quindi direi che da TD World Tour speravo succeddesse veramente qualcosa. E direi che l'ultimo episodio di All Stars (per cui ho finalmente gioito un pò) mi ha fornito l'appiglio per incentrare una storia su loro due.
Il primo capitolo è piuttosto stringato perchè volevo riportare alcune battute dei personaggi del reality, quindi ho lasciato poco spazio all'inventiva e all'introspettività forse. Il resto sarà nei prossimi capitoli.
Quindi che altro dire? Fatemi sapere che ne pensate...
Ciao ciao:)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Aanya