Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: loCiccio    31/12/2013    3 recensioni
La storia parla di due amici.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora non ho mai scritto una storia in vita mia ma questa sembra la volta buona per iniziare...


 C'era una volta Bettina e Ciccino che camminavano sul lago discutendo su come inventarsi una scusa per non farsi invitare a cena dal proprio fidanzato. Discutendo e discutendo ad un certo punto Ciccino trova la risposta,e urla "Bettina, Bettina possiamo dire a Vidino che non ci puoi andare perche ti hanno rapita gli alieni!”

 Ad un certo punto scendono gli alieni e si rubano a Bettina.

L'aspetto degli alieni era strano: facevano pipi dal mignolo della mano sinistra e al posto del sedere avevano una sedia incorporata per evitare che qualcuno gli fregasse il posto. Visto che la facevano dal mignolo il pipino non c'è l'avevano!

 Dopo che questi strani alieni presero Bettina, Ciccino fece di tutto per andarla a riprendere: Incominciò a saltare, a ballare, ad ascoltare persino Nesli affinché, con la magia delle sue canzoni, potesse volare.

 Ma niente, niente di niente.

Allora il giovane Ciccino, birbantello e birichino, andò alla Nasa chiedendo in prestito un astronave, loro gliela diedero senza alcun problema.

 Appena entrò nell’astronave, vide che c'erano un sacco di bottoni di gomma…aveva sbagliato Nasa! Era andato al Nasagiocattoli!

 Allora Ciccino si limitò ad acquistare un astronave.

Solo dopo essere partito, a metà strada dalla luna ed il sole, vide un autogrill e si fermò a fare rifornimento ed a bere un po’ di cioccolata calda, poi dopo proseguì il suo cammino, ma si dimenticò cosa stava facendo!

 Ad un certo punto il suo cane di nome “Bettina seconda” gli scagliò una pietra in testa e così si ricordò di nuovo tutto.

Volando volando, stiddi stiddi (stelle), pianeti pianeti, vide un cartello con scritto "Sole 200m", dopo un po’ ne vide un altro con scritto "Attenzione:Sole a 100m", dopo un altro po’ ne vide un altro ancora con scritto "Se non vuoi incontrare il Signore svolta subito a destra" Lui svoltò a destra, sbatté con una navicella e dentro c'era la sua amata Bettina.

Dopo averla messa in salvo, non si sa come, si sposarono ed al loro matrimonio invitarono Nestlè vecchio amico di infanzia.

 E così finisce la storia di Bettina e Ciccino.

Note dell’autore principiante
 Spero di non essere bannato a vita da questo sito ciao e baci :*

Note della sua migliore amica, nonché la triste “Bettina” della storia.
Vi prego, compatitelo, è un bravo ragazzo in fondo….

Lo so, è ancora inesperto…ma vi assicuro che è un bravo ragazzo.

Se siete puri di cuore, perdonatelo xD
_SkyDream_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: loCiccio