Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Menade Danzante    06/01/2014    5 recensioni
(voce interna robotica) Elimina. Hai selezionato l'opzione ELIMINA. Si desidera eliminare definitivamente dalla memoria interna ed esterna del browser l'elemento o la cartella selezionato?
SÌ NO POSTICIPA DOMANDA
Eh? Cosa?! Oh no!
(voce interna robotica) L'azione richiesta è SÌ. Procedere.
No, no, no, no, NO! Ma chi t'ha detto sì?! No! Perché non c'è ANNULLA?!

Disperazione di una liceale alle prese con il greco!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eliminare?

Eliminare?




(voce esterna, nemica) Ma davvero credete che sarà come avete pensato che sarà?

Sì, anche peggio.

(voce esterna, nemica) Vi sbagliate! Non è come ve lo state immaginando!

È peggio, ti dico!

(voce esterna, amica) Quindi abbiamo faticato per nulla!


(voce esterna, nemica) No, vi servirà tutto quello che avete fatto.

Errore. È peggio del peggio.
Bene. Non mi resta che piangere. No, dài! Addirittura? E gli altri... Oh Santo Dio! No, non guardiamo gli altri che guaiscono, pregano, già inzuppano fazzolettini di carta... Uh, quello sta per dormire?!
E tu che fai? Sospiri, ti muovi, aspetti. Non sei diversa da tutti gli altri, purtroppo.


Mmh... Dài, si può fare!

Phaino.(*)
D'accordo, si comincia.



(voce interna robotica) Premere pulsante di accensione.

Premuto.

(voce interna robotica) Caricamento files, cartelle e dispositivi multimediali.

Mmh...

(voce interna robotica) Sistema operativo attivo.

Perfetto. Allora, vediamo un po'... ph... pha... phaaaa... phaino... ehi, phaino! Trovato! Che idea riordinare l'archivio ieri pomeriggio! Ora i miei Documenti sono tutti schedati! Ma non perdiamo tempo, ho solo un'ora e qualcosa. Seleziono la cartella e... Oh no! Che noia! Perché adesso ho premuto il pulsante destro?!

(voce interna robotica)
Apri. Nuovo. Stampa. Scansione con AVG-GI's. Scansione con AVG-Rocci's. Apri con: Rocci, GI. Condividi con: Nessuno vorrà mai condividere, rassegnati. Ripristina versioni precedenti. Invia a: *bip*. Taglia. Copia. Crea collegamento.

E basta! Quando cominci non ti fermi più, eh?!


(voce interna robotica) Elimina. Hai selezionato l'opzione ELIMINA. Si desidera eliminare definitivamente dalla memoria interna ed esterna del browser l'elemento o la cartella selezionato?

    NO     POSTICIPA DOMANDA


Eh? Cosa?! Oh no!


(voce interna robotica) L'azione richiesta è SÌ. Procedere.

No, no, no, no, NO! Ma chi t'ha detto sì?! No! Perché non c'è ANNULLA?!

(voce interna robotica) Interruzione dell'operazione in corso.

(voce interna non più robotica) Perché non l'hai voluta tu, l'opzione ANNULLA!

Come sarebbe a dire che non l'ho voluta io?

(voce interna non robotica) Non lo so. Tu non l'hai voluta, io non ti ho detto niente!

(voce interna robotica) Ripristino dell'operazione.

NOOOOOOOO!


(voce interna robotica) Operazione completata. L'eliminazione della cartella PHAINO è stata eseguita con successo!

Procedere con una nuova ricerca.

Oh...

Phaino... Che ci devo fare...? Aoristo passivo secondo indicativo seconda persona singolare.



«Mi presti un fazzoletto, per favore?»




*Phaino: verbo greco. Significato: trans. mostrare; intr. apparire.



Nota dell'autrice:
Buonasera a tutti voi!

Mi sento sinceramente di ringraziare tutti coloro che sono arrivati fin qui a leggere! Sul serio, grazie! XD
Vi spiego subito: questo è un reperto archeologico di qualche secolo fa – l'anno scorso –, scritto subito dopo aver fatto un disastroso compito in classe di Greco – phaino è, per l'appunto, un verbo greco (quello che decimò la classe e che, da quel dì, ricorderò per sempre), così come il tempo aoristo.
Tutto ciò non ha senso! Tuttavia, ho sentito il bisogno di pubblicare questa “cosa”!
Critiche, apprezzamenti, insulti sono i benvenuti, non siate timorosi! ;)
Bene! Spero almeno di essere riuscita a strapparvi qualche sorriso!
Persa la dignità, vi saluto!
Un bacione a tutti e grazie ancora! :*

Julie_Julia
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Menade Danzante