Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    07/01/2014    5 recensioni
[Frozen- Il Regno di Ghiaccio]
Due sorelle, due capitoli: due brevi scritti dedicati ad approfondire il dolore di Elsa e Anna in momenti specifici del film.
1. "The storm inside of me". Focus on: Elsa; ambientata poco dopo la visita di Anna al castello di ghiaccio.
2. "Do you want to build a snowman?" Focus on: Anna; ambientata nei tre anni tra la morte dei genitori e l'incoronazione di Elsa.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 2. Anna
 
Do you want to build a snowman?
Bussò.
Era tutto inutile. Sapeva che sua sorella non avrebbe risposto. Ma non poteva farne a meno ogni volta che passava di fronte alla grande porta intarsiata.
Elsa…?
La rossa tese l’orecchio, attendendo invano la sua antica compagna di giochi. Da quando i loro genitori erano morti era rimasta completamente sola. E aveva continuato, anno dopo anno, a bussare a quella porta, aspettando Elsa. Per ridere insieme, per piangere insieme, per giocare insieme.
I’m right out here for you, just let me in…
Per essere di nuovo l’una affianco all’altra, per poter riavere di nuovo al fianco la sorella maggiore che aveva sempre amato e di cui sentiva terribilmente la mancanza.
Elsa…
Anna strinse i pugni sugli stipiti tinti di bianco e appoggiò la fronte sul legno freddo, serrando gli occhi ormai gonfi di lacrime.
Anche quella volta, sua sorella continuava a non esserci per lei. Continuava a respingerla.
Forse l’odiava? Era per questo che l’aveva tagliata fuori dalla sua vita? Ma cosa le aveva fatto?
Elsa, please…
Nuovamente, come spesso era accaduto in quei lunghissimi anni, si ricordò degli ultimi abbracci che aveva ricevuto da lei. E a quel pensiero calde lacrime scesero dalle sue guance. Cercava affannosamente al di là della fredda porta l’affetto di Elsa. L’affetto della persona che aveva più cara. Ma che non sarebbe mai arrivato.
Gemette piano, cercando conforto sul legno muto.
We only have each other… it’s just you and me…
Cadde in ginocchio stringendosi il petto dolente, cercando di soffocare il pianto.
Cercando di sentire se Elsa avrebbe risposto, avesse finalmente deciso di aprire la sua porta, il suo cuore, alla minore.
Ma la serratura restava bloccata, solo freddo e gelo dall’altra parte. Sarebbe rimasta di nuovo sola, quel giorno. Perché sua sorella non avrebbe aperto.
E sarebbe stato così per sempre.
…Do you want to build a snowman…?


 
Note di Videl
Ed eccoci al capitolo finale di questa breverrima raccolta... questa, mentre la scrivevo, piangevo. E' inutile, la storia di Elsa e Anna mi uccide... attendo vostri commenti e ringrazio anche chi solo leggerà!
Adieux,
Videl
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex