Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: alpha_omega    08/01/2014    3 recensioni
"Oh no!" Inghilterra sapeva perfettamente che cosa aveva liberato; ma come aveva potuto sbagliare una cosa tanto semplice?!?
Sperò solo che il suo alterego amante dei dolci non facesse troppi danni
Ovviamente si sbagliava.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 2p!Hetalia, Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthur Kirkland si maledisse per l'annesima volta mentre finiva di tracciare il cerchio. Seduto su una sedia a pochi metri da lui Sealand sgambettava entusiasta. -Allora; quand'è che mi porti babbo natale? Non sarà mica che dovrò aspettare un altro anno, no?-. Gli occhi del bambino erano colmi di speranza. Quando glielo aveva chiesto non era riuscito a dire di no, ed era così che si era cacciato in quel grosso guaio; Finlandia era al meeting dei nordici, quindi era impossibile contattarlo. In pratica avrebbe dovuto tirare fuori un babbo natale dal cilindro; cosa di cui non era assolutamente capace: ma se evocava uno spirito simile (quello che aveva usato per spaventare america) forse sabebbe riuscito a rendere felice il piccolo. Si schiarì la voce e pronunci le parole per il rito; o meglio, quelle che credeva fossero le parole per il rito. Guardò meglio: era il libro di incantesimi, non c'erano dubbi. Solo che aveva sbagliato paragrafo. All'inizio della pagina c'era disegnato un teschio con le ossa incrociate con delle scritte evidenziate più e più volte PERICOLO: NON USARE SE NON IN CASO DI ASSOLUTA NECESSITA! -Ohi ohi- mormorò, sapeva perfettamente a cosa si riferiva quell'incantesimo.
E poi venne risucchiato dal portale. L'ultima cosa che vide fu il viso allibito e spaventato del ragazzino.

Sealand piangeva come un ossesso, guardando il corpo inerme di inghilterra venire risucchiato dalla luce. Dopo alcuni minuti la luce si diradò e pot finalmente vedere cosa era successo al suo protettore. Arthur era steso a terra, respirava a malapena. Poi tutto ad un tratto si tirò su e lo guardò sorridente. -Ciao Seally; do you want a cup of tea? Il suo aspetto era cambiato: i capelli erano castani e gli occhi da verdi erano diventati azzurri: persino qualcosa nel suo sorriso era cambiato, sembrava molto più amichevole. -Ma che incantesimo era? L'inglese gli diede una pacca sulle spalle -Don't worry Seally; be easy- rise -Ti preparerò dei biscotti mentre aspetteremo babbo natale. Salì in salotto e si mise ai fornelli. Tu guarda pure i cartoni animati, honey; dovrebbero esserci i my little pony a quest'ora. Alla merenda ci penso io! Sealand era al settimo cielo mentre sentiva il profumo di biscotti uscire dalla cucina; non solo era molto più gentile; ma sapeva cucinare! ERA UN MIRACOLO! Nel frattempo Inghilterra era alle prese con un terribile dilemma: cosa poteva mettere nei biscotti?
-Ah; ho trovato- disse in un lampo di genio: sarebbe stato un meraviglioso tea party!
Aspettò che i dolci fossero pronti e poi li dispose a mò di cuore su un grosso vassoio di porcellana. Entrò in salotto indossando ancora il grembiule rosa fucsia -Ecco i biscotti! My honey!- disse con un sorriso. Sealand ne prese uno titubante e gli diede un morsetto, poi lo divorò in un solo boccone -Ma è buonissimo!- e si avventò sul resto dei biscotti, riuscendo, solo per miracolo a lasciarne qualcuno. Inghilterra si era seduto davanti a lui e lo guardava sorridente. Sealand gli indicò i biscotti con la bocca ancora piena. -Non ne vuoi?- L'inglese scosse la testa, -No, Dear. Sono tutti per te-
Li mangiò tutti -Ma dove hai imparato a cucinare così bene Arthur?- Lui scoppiò in una risata -Oh Seally, quanto sei simpatico! Ma da questo momento chiamami Oliver; è il nome che preferisco! -Okay, Art... Oliver: che cosa ci hai messo per renderlo così buono?
Quello continuò a guardarlo sorridente; finchè al ragazzino non venne un fastidioso mal di pancia che si trasformò in un urgente bisogno di andare in bagno. Corse come un pazzo su per le scale e si chiuse la porta alle spalle.

Seduto comodamente sulla poltroncina Oliver sorrise; prese un piccolo barattolo dalla tasca dei pantaloni e sorrise leggendo l'etichetta. Non c'erano dubbi: il vecchio trucco dei lassativi per cavalli era sempre il migliore. Lo sguardo gli cadde sul calendario alla parete; entro pochi giorni sarebbe stato il compleanno di Spagna. Sarebbe stato davvero un bellissimo tea party! Spagna era appena uscito dal meeting; i principali argomenti di discussione erano stati la mancanza di Inghilterra e Sealand e il suo compleanno che sarebbe stato quella sera stessa; tutte le nazioni gli avevano fatto gli auguri: perfino il suo adorato Romano gli aveva bofonchiato un buon compleanno tra un insulto e l'altro.
Era al settimo cielo, quando dal portone principale entrò un inghilterra stranamente sorridente. -Hello dear friend!- li salutò cordiale,scusate il ritardo, vi ho portato la torta! Tutti si sporsero per vedere quella meraviglia a tre piani rosa e azzurra che troneggiava al centro del tavolo. Inghilterra estrasse un coltello da dolci da chissà dove e lo porse al festeggiato -Prima tu, Spagna caro- il suo sorriso era cos rassicurante da far quasi saltare la mascella ad America, seduto poco distante, mentre Francia si stava rodendo le mani per l'invidia: come aveva potuto quell'orripilante bruco anglosassone fare un dolce più bello e decorato dei suoi? La torta fu equamente divisa tra tutti che ringraziarono di cuore l'inglese, era la cosa più buona che avessero mai mangiato. -Veeeeeeee, Artur, ma che ci hai messo per renderlo così buono?-
-Vedrete amici, vedrete......-

Nessuno parlò più di ciò che successe quella volta, fatto sta che i rappresentanti umani seppero solo che occorreva ristrutturare completamente il bagno della sala conferenze. La colpa fu data ad un implosione multipla dei tubi di scarico, ma chissà perchè i tecnici del servizio di pulizia tornarono indietro con le facce sconvolte, alcuni dovettero fare un paio di sedute psicanalistiche per riprendersi dall'esperienza agghiacciante che avevano vissuto. Tutti si interrogarono sul motivo per cui ogni nazione pretese un bagno a testa, perfino Francia che fino a poco tempo prima si era valorosamente battuto per un bagno unico non fece una piega riguardo ai separè. Da quel giorno l'atmosfera durante le riunioni non fu più la stessa.


ANGOLO AUTRICE salve gente! XD si , lo so che è da un pezzo che non pubblico e tutto il resto, (per la storia in sospeso mi ci vorrà un po per ricominciarla, mi scuso per l' attesa T____T) Cumunque... che ne pensate? È la prima storia comica che pubblico, spero vi sia piaciuta^^ A presto alpha_omega
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: alpha_omega