Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sissistyles00    09/01/2014    0 recensioni
lei è Tayra Folk, una vampira, la più forte dell'intera America. lo è da quando un lupo mannaro le mangiò Tye, l'unico ragazzo che lei riuscì ad amare veramente.
sua madre vuole allontanarla dall'essere vampira, portandola ad Holmes Chapel, un paesino in Inghilterra dove abitano anche i suoi cugini italo-inglesi, Linda e Luca. Linda ha una cotta per un irlandesino. li ospiteranno e lei avrà tempo di conoscere nuove persone, ma senza riuscire ad allontanarsi dalle sue origini di vampira.
c'è qualcuno, però, che l'aiuterà ad andarsene dalle sue abitudini. qualcuno che lei non si sarebbe mai aspettata. qualcuno che la fece innamorare di nuovo.
*****
lui è Harry Styles, un lupo mannaro. vive a Holmes Chapel con i suoi 4 migliori amici, anche loro lupi.
un normalissimo giorno andarono a caccia e fiutarono una vampira. cercarono di attaccarla ma senza successo, lui si guadagnò un morso e il suo amico irlandese un graffio.
il giorno dopo, a scuola, una persona inaspettata lo aspetta. la vampira. lui la guardò negli occhi e l'unica cosa che riuscì a vedere fu amore. dopo certezze e flashback scoprì di avere avuto l'imprinting. come farà a farla innamorare? di un lupo?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non ci sono stata tanto in questo mese perché:
-il mio fratellino di 10 anni si è rotto il braccio
-il mio migliore amico mi ha baciata e sono rimasta scandalizzata
-mi sono innamorata di un mio amico
-per natale e capodanno sono stata via
-sono malata tutt'ora
-ho dovuto fare tutti quei cazzo di compiti
-ho dovuto studiare inutilmente per delle verifiche che nemmeno ho fatto perché ero malata
-quello che mi piace mi ha mandato un cuore (e sono andata in trance per non so quanto)
e poi... ultima e soprattutto più importante... sto scrivendo un libro trallallaaaa:3 per mia fortuna mia mamma mi supporta perché senno mi direbbe che sono una pazza psicotica.
sono al secondo capitolo, ma mi ci devo impegnare quindi non starò su EFP per un po'.
vi anticipo, si chiamerà Heaven&Hell e ci sono anche i nostri ragazzi waaa.
benissimo ho detto tutto trallallaaa.
bacioniiiiiii xxxx
sissistyles00
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sissistyles00