Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: accioasparago    09/01/2014    2 recensioni
“Zoe che cazzo fai davanti allo specchio? Muovi il culo e scendi giù in Sala Grande... il professor Rogers e il professor Stark stanno litigando.” Mi urlò Katniss nell’orecchio.
Non me lo feci ripetere due volte.
Tony Stark, l’ odiato professore di fisica continuava a sbraitare: “Oh, Steve ancora insisti con questa storia di Capitan America! E levati quella tutina del cazzo.”
Sbottammo tutti a ridere.
Mi girai verso Liam e il mio odio verso il mondo svanì nel momento in cui lui sorrise.
Minchia!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Prologo


Finii di caricare l’ultima valigia ed entrai in macchina.

“Tesoro cos’è quel muso lungo? Non sei contenta di rivedere tuo fratello?”

“Bella battuta papà.”

Mio padre alzò gli occhi al cielo già stufo di quella conversazione e subito dopo mise in moto.

Per tutta la durata del viaggio mio padre continuò a ripetermi le varie opportunità che mi avrebbe offerto l’accademia in cui sarei arrivata a breve.

Ovviamente non avevo ascoltato un cazzo, perché ero troppo impegnata ad odiare i miei genitori per aver avuto la “brillante” idea di mandarmi in una fottutissima accademia, la stessa che mio fratello frequentava da due anni.

Io, Zoe Langdon, una diciassettenne senza speranze e senza tette, ero costretta a frequentare una stupida accademia, per di più con un nome del cazzo.

CHE GIORNATA DI MERDA.

Dopo due ore e mezzo di viaggio che mi erano sembrate infinitamente lunghe, arrivammo alla The Avengers.

Sull’uscio della porta c’era mio fratello, Tate. Gli corsi incontro.

“Ehi piccola scassacazzi, mi sei mancata.”
“Tu neanche un po’.” Risi. “Dai sto scherzando, mi sei mancato anche tu testa di minchia!”

“La lascio in buone mani campione?!” chiese pensando di essere simpatico quel cazzone di mio padre

“Papà non qui… ci sono i miei amici, non ho più quattro anni.”

“Oh, scusami tanto Tate. Pensavo che il tuo paparino ti fosse mancato!”

Tate lo fulminò con lo sguardo.

“Va bene ragazzi” disse infine mio padre “Ci vediamo per le vacanze di Natale. Ah, e non fate i minchioni come al vostro solito.”
Quando distribuivano padri normali io stavo ballando la macarena con un alce incazzato.

“Zoe, muovi il culo e seguimi, non abbiamo tutta la giornata.”
“Come sei scurrile!” alzai gli occhi al cielo e lo seguii.


[…] “E questa infine è la sala grande, dove la domenica sera per Piton inizia la maratona di Beautiful!” rise.

“Piton?”

“Il bidello pazzo.”

“Perché pazzo?”

“Oh, lo scoprirai presto.” Ghignò.

“Ottimo. Ma chi stiamo aspettando?”

“Il tuo nuovo compagno di stanza.”

“Compagno?” sbottai incredula.

“Tranquilla, non ti stuprerà, è gay.”

“Chi è gay? Quel figo del professore di storia?” chiese un ragazzo apparentemente gnocco.

“Tu.” Rispose Tate.

“Ah.” Rispose lui con un’alzata di spalle. “Pensavo fosse la volta buona per provarci.

Si girò verso di me e disse: “Comunque io sono Louis, il tuo compagno di stanza.”

“Zoe.” Sorrisi. “Che cazzo di spreco.” Pensai.

Entrambi mi guardarono accigliati.

“Che c’è?”

“SPRECO?!”

“Minchia! Ho pensato ad alta voce?”

“Si.” Rispose ridendo Louis.

“Okaay, sorellina ti lascio con lui, ci vediamo a cena.” E detto questo ci lascio soli.

Mentre parlavamo del più e del meno passò accanto a noi un ragazzo che girava solo con i pantaloni della tuta.

“Minchia, che culo!” sbottammo all’unisono.

Ci guardammo e scoppiammo a ridere

Forse non sarebbe stato un anno di merda come pensavo.

Ecco, pensavo.

 

MINCHIA!

Ehm, questa è la nostra prima FF, si siamo due, e niente, ci saranno un sacco di personaggi, come dire inaspettati ahah. Scusate se fa un po' schifo, ma il primo capitolo rende di più. Se non avete nulla da fare o volete dare un parere recensite! :)

Per chiunque si fermerà a leggere, buona lettura c:

 

Ecco i due fratelli Langdon e una Luisa so secccsi :3


Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: accioasparago