Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryTheFangirl01    10/01/2014    1 recensioni
Ciao!!!!!!!!!!! Allora, è la prima storia che pubblico nella sezione comica, vi informo che non so se è venuta bene e se sia veramente comica ma quando delle mie amiche l'hanno letta si sono messe a ridere così ho deciso di pubblicarla. Racconta della tipica giornata no di una ragazza qualunque, che narra al suo diario cosa le è accaduto. Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
oggi è stata una giornata orribile. Prima di tutto, mentre ero beatamente addormentata, ho sentito la soave voce di mia madre che strillava: Svegliati, svegliati! Avevo già capito che sarebbe stata una giornata no. Stavo quasi per perdere l’autobus, sai? Per fortuna grazie alle mie fantastiche abilità nella corsa sono arrivata prima che ripartisse.

Una volta a scuola, ho notato da subito che non funzionava il riscaldamento. Dopo due ore passate a congelarmi, alla ricreazione, mi si è presentato d’avanti Pinco Pallino e indovina cosa mi ha detto? Tra noi non funziona più, è meglio finirla qui e lasciarci. Ti ho voluto bene. ( per favore diario, fa finta che io abbia imitato la sua voce ok?) Inoltre sono stata interrogata dalla prof che odio di più oggi. Ma ti rendi conto????!!!  Sai cosa volevo risponderle quando mi ha interrogato? Fatti i cavoli tuoi essere inutile alla società, il cui unico scopo nella vita è di rendere impossibile l'esistenza di tutti gli esseri viventi e non.
Giudica tu che razza di giornata.

Poi a mensa c’era brodaglia con ali di pipistrello, lingua di serpente (alias della prof di cui sopra, almeno non sarò più costretta a sentirla), coda di rospo e ragni per contorno. Comincio seriamente a sospettare che al posto delle cuoche a mensa ci siano quelle streghe che si vedono in TV, quelle con la faccia verde e i capelli grigi e crespi da far paura. Però sanno camuffarsi bene.

Credevo di trovare un po’di sollievo una volta a casa, ma no! Indovina cosa c’era per merenda???!!! I Ringo alla vaniglia. Ma ti pare possibile?? I Ringo alla vaniglia. Pazzesco. Che fine hanno fatto i miei adorati Ringo al cacao????!!! Io quelli alla vaniglia li detesto!

Pensavo che dopo questo affronto al mio povero palato sarei stata risparmiata, ma mi sbagliavo anche stavolta! Appena guardo il mio diario per controllare i compiti, ecco che mi cadono gli occhi. MATEMATICA:500 ESERCIZI A PAGINA 20-21-22-23-24, 800 A PAGINA 35-36-37-38-39-40-41-42-43-44.

Ma quando cavolo ci hanno lasciato tutti quei compiti??????!!!!!!! Non li avrei mai finiti per domani! Devono averceli lasciati qualche anno fa, perché proprio non me li ricordavo. Sarebbe stato meglio cominciare a farmeli, ma entro domani era impossibile! Ma poi ho avuto un’idea: Yahoo Answers! Mi sarebbe bastato scrivere i testi dei problemi su questo sito, e qualche anima pia avrebbe risposto per me!

Ma magari fosse stato veramente così! Esatto diario, un altro guaio. Indovina cosa è successo????!!!!!!! Mio adorato diario, dulcis in fundo, INTERNET HA IMPROVVISAMENTE DECISO CHE DEVE RENDERMI LA VITA UN INFERNO, SMETTENDO DI PUNTO IN BIANCO DI PRENDERE IL SEGNALE DA TUTTO IL PAESE. No, dico: avrò il sacrosanto diritto di far fare ad altri ciò che dovrei fare io ma che è impossibile che io faccia no? Evidentemente no.

Sai cosa è successo dopo? Per fare quei biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip di esercizi ho saltato la cena, alias ciò che avrebbe potuto concedermi la grazia di uscire da quest’incubo. Esatto c’erano gli avanzi delle lasagne di ieri. Ma ti sembra possibile che una povera studentessa indifesa intelligente e adorabile possa sopportare tutto questo in un solo giorno?!

Ed eccoci qua, caro diario, alla fine di questo schifo di giornata. Sai, non sono riuscita a finire i compiti, sono arrivata solo a 1000 esercizi, il resto proprio non riuscivo a farlo (ero troppo rintronata). Beh, amico mio, ora ti saluto, voglio la mia porzione di lasagne anche se sono le 3 di notte.
Baci baci,
Mary






Angolo autrice: Ciao a tutti! Ok, vi do una medaglia al valore per non avermi uccisa appena letta la parte di Pinco Pallino!! In realtà ciò che è raccontato nella fanfic non mi è mai realmente successo, è solo un piccolo sclero che mi è venuto in mente mentre a scuola studiavamo lettera e diario.
A proposito, chiedo scusa a tutti quelli a cui piacciono i Ringo alla vaniglia, ma io proprio non li sopporto! Spero che mi perdonerete!
Quindi, non sapendo mai che cosa scrivere nell'angolo autrice ma ostinandomi sempre a metterlo, vi saluto qui e ringrazio in anticipo chi recensirà!
Ciao ciao da Mary!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MaryTheFangirl01