Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: db2000_dogo    10/01/2014    0 recensioni
Chi non ha mai avuto una classe stupida?
Voi?
Oh cazzo! Com'č possibile?!
Leggete qua, per divertirvi un po'!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I - 1 Sculettano per i corridoi e si sentono vere star.
Stanno tutta la ricreazione in bagno a guardarsi allo specchio e pensare: "Siamo delle figone!".
Sono simpaticissime, ma quando sono nei corridoi si sentono in passerella.
Le tre... Le tre Marie Pie, ecco.
Essendo di terza, si sentono estremamente fighe a passare vicino ai primini alti un metro e venti, sebbene loro siano un metro e ventidue.
Quando sono in classe sono sempre le tre che ridono di pių, che chiacchierano di pių, che socializzano di pių.
Le tre che vivono meglio la scuola.
Esatto: non la vivono come un carcere, la vivono come quelle prigioni dei centri commerciali per bambini dove vengono abbandonati al loro triste destino (e, puntualizziamo, i genitori credono anche di farli felici lasciandoli lė in quelle... quelle... quelle gabbie colorate).
Ma cosa accomuna 'ste tre svampite?
Niente, direste.
Effettivamente neanche loro lo sanno bene.
La prima delle tre, quella che cammina dietro e in centro, č bassa, magra, senza tette, coi capelli corti e gli occhiali, ascolta rap.
Le altre due sono alte, magre, tettone, coi capelli lunghi e gli occhiali da sole, ascoltano pop - merda.
Eppure c'č qualcosa si cui si vantano:
  • Hanno tutte un cantante su cui fanno perversioni assurde.
  • Hanno tutte un ragazzo su cui fanno perversioni assurde. 
  • Se potessero, ognuna farebbe treeshome con il cantante e il ragazzo. 
  • Se potessero, organizzerebbero pure un'orgia tra i ragazzi e i cantanti pių fighi. 
  • Sono le pių simpatiche. Hanno sempre la battuta pronta. Sempre. 
  • Fanno cagare il cazzo in inglese. 
  • E, se le state giudicando male, sappiate che la pių figona che sta in centro vi osserva. E pure le altre due. 
  • Hanno espressioni stupide
  • Si sentono - e sono - le pių fighe del mondo. 
Quindi, care signore, se non volete che i vostri ragazzi/mariti/compagni/friendzonati/macheccazzoneso vi mandino a fanculo per le tre gallinelle, tenetele lontane da loro. Consiglio: sono particolarmente attratte dalle matite per occhi, rigorosamente nere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: db2000_dogo