Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Nicolove    14/01/2014    0 recensioni
Questa storia parla della mia sezione , la F , la peggiore della scuola....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si.....altro che l'Inferno di Dante, da qui non ne uscirò più viva...Precisiamo due cose: la mia scuola fa schifo, la mia sezione fa schifo.La sezione F. La più sfigata di tutto il mondo.Noi della II F siamo ancora più sfigati del resto della sezione.Insomma , la sfiga qui non manca mai. Essendo la sezione musicale usciamo alle 2:00, due volte alla settimana. Ma quando si avvicinano i saggi musicali, si resta tutti i giorni a scuola fine alle cinque del pomeriggio per tutta la settimana. E chi è che resta più di tutti a scuola? Noi di pianoforte.Il bello è che per il giorno dopo ci riempiono di compiti. Ma oltre all'avere la sfortuna di essere la classe più sfigata del mondo, abbiamo anche i professori più sfigati della scuola. Quelli che non hanno nemmeno un'po di notorietà , e perciò sono i peggiori. Ah, ci troviamo anche al 1 piano, nella nostra scuola conosciuto come ''il piano degli sfigati'' che condividiamo con la A , anche lei sfortunata visto che è scesa di un piano dall'anno scorso , già il secondo piano , per tutta la scuola, oltre a essere il piano con più sezioni, ovviamente le più fighe , viene chiamo ''il piano dei VIP'' visto che loro sono i più popolari della scuola. Il piano terra , non ha mai avuto una buona reputazione , ma meglio di noi è visto che loro hanno due macchinette per le merendine e noi una che non funziona nemmeno e ci prende i soldi . A forza di dargli i calci si è scassata . Al nostro piano inoltre abbiamo ''Hitler'' la bidella. Con la scopa che stranamente ha sempre, inizia a dare scopettate a tutte le povere persone che hanno la sfortuna di capitarle a tiro. E i professori? Ovviamente non mancano mai. Mentre in tutte le altre sezioni i professori mancano sempre, nella nostra sezione , non manca mai nessuno. E se manca?Ovviamente viene quella di matematica che ci fa lavorare lo stesso, il bello è che lei non manca mai.Viene a scuola con la febbre e il mal di testa e l'unica volta in cui non è venuta è perchè il figlio stava male , ma sinceramente, chi mai ha avuto il coraggio di sposare una donna simile e averci un figlio. Le sue lezioni sono le peggiori, c'e sempre quel silenzio ti tomba che non c'e con nessun'altro professore e per questo non mi abituerò mai all'idea del silenzio in classe nostra che per altro è una parola sconosciuta al tre quarti della classe. C'e la prof di ginnastica che ogni volta che c'e uno sciopero(anche quando non c'e) manca sempre, e mentre le altre classi, anche se non Hanno in professore vanno a fare ginnastica lo stesso con un'altra sezione , noi siamo costretti a rimanere dentro classe.Anche nella gare sportive siamo i più sfigati, non vinciamo mai.E i bagni? Fanno schifo. Solo i nostri possono far cosi schifo. Insomma siamo sfigati sotto tutti i punti di vista.Non ne uscirò viva.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Nicolove