Anime & Manga > Danganronpa
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    22/01/2014    1 recensioni
{Togami/Celestia | Spoiler terzo caso}
Appoggiò la tazzina di porcellana fissando con gli occhi scarlatti il giovane uomo, che come al solito sembrava disinteressato dal mondo intero con la sua solita espressione fredda e opaca. Non amava particolarmente quel suo stare immobile e insensibile come una statua di marmo, per quanto nutrisse da tempo una nascosta tenerezza nei suoi confronti.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celestia Ludenberg/Yasuhiro Taeko, Togami Byakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorseggiava lentamente il tè, accavallando le esili gambe. Appoggiò la tazzina di porcellana fissando con gli occhi scarlatti il giovane uomo, che come al solito sembrava disinteressato dal mondo intero con la sua tipica espressione fredda e opaca.
Celestia guardò intorno la stanza dalle pareti nere, leggermente illuminate dalla timida luce del cielo grigio che entrava attraverso le finestre, e dai mobili scuri ed eleganti; degni della reggia che fin da bambina aveva sempre sognato abitare.
Si portò per l'ennesima volta la tazzina alle labbra, succhiando il caldo liquido rilassando la lingua.
Prima di riversarne un altro sorso fissò ancora più intensamente il biondino che sedeva davanti. Non amava particolarmente quel suo stare immobile e insensibile come una statua di marmo, per quanto nutrisse da tempo una nascosta tenerezza nei suoi confronti.
«Togami-sama?» sussurrò Celestia. Gli occhi celesti del ragazzo si accesero e posarono la loro visuale su quelli rosso fuoco di lei e il suo braccio si staccò dalla fronte per appoggiarsi sul grembo.
«Ti va un po' di tè?» chiese, inclinando delicatamente la testa decorata dai lunghissimi codini nero pece.
«Va bene, Celes» mormorò Byakuya, incurvando le labbra. Il suo non era un sorriso vivace, al contrario, sembrava quasi minaccioso. Eppure Celestia lo adorava in ogni sua forma, così come la sua voce, che si sposava perfettamente con la sua personalità, quando pronunciava il nome - se abbreviato, ancora meglio - della ragazza.
Versò il tè in un'altra tazza, porgendoglielo piano. Byakuya la prese tra le dita magre e sorseggiò, Celestia ricambiò il sorriso, mostrandolo caldo e tenero come un caminetto in una casa d'inverno.
Quello era Byakuya Togami come lo aveva sempre desiderato vedere.



Il rosso vivo del fuoco diventava a poco a poco sempre più accecante, il sudore scendeva sulla sua fronte pallida come pioggia per il calore intenso e letale e i suoi occhi scintillavano di paura, eppure le sue labbra non potevano fare a meno di abbozzare un ultimo sorriso anche se vittima delle fiamme.
Nella sua mente impreparata vedeva ancora quel volto tanto adorato, che scompariva sempre più nitido, irraggiungibile e silenzioso.


Note dell'Autrice
Era ora di scrivere qualcosa su Dangan Ronpa.
Amo i personaggi dal primo all'ultimo, eccetto qualche insulsa eccezione che non sto a elencare, perciò mi ispira tantissimo per quanto riguarda la scrittura di fanfiction.
La Celesgami poi è certamente tra le mie OTP, assieme alla Naegiri e alla Chihimondo. E poi, non essendo così scontata, è giusto darle un po' di amore ;__;
Bom, tornerò qua "abbastanza presto" con altre flash e shot, seeeeeee ya~


C. H.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright