Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: SognatriceAdOcchiAperti    22/01/2014    7 recensioni
AVVISO! La STORIA CONTIENE SPOILER QUINDI SE NON AVETE VISTO IL FILM NON LEGGETE!
detto questo... Una serie di capitoli su determinati sentimenti dei personaggi di Frozen
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ansia. Ecco cosa provava tutte le persone che erano ad Arendelle. Ansia. I sudditi erano ansiosi di vedere la l'incoronazione della loro nuova regina. Una regina avvolta nel più oscuro dei misteri. I sudditi da innumerevoli anni si erano posti le stesse domande. Come mai le porte del castello erano state chiise? Perchè le figlie del re non si erano mai viste? Che cosa nascondevano quelle mura? Molti si erano fatti molte idee per conto loro, ma solo perché si sa quando qualcosa è ignoto alla gente essi si fanno mille fantasie per loro conto per in un certo modo attanagliare quella loro curiosità. Chi si era fatta un'idea subdola e chi si era immaginato un castello ricco di ricchezze talmente grande da impedire ai malvagi di entrarci. Pure il duca di Weselton era ansioso di scoprire una qualsiasi prova che la famiglia reale fosse gente poco raccomandabile per prendere tutte le loro ricchezze. Anche il castello emanava ansia da tutte le parti.
La servitù era ansiosa perchè non vedeva l'ora di accogliere gli ospiti ma allo stesso tempo ansiosa per il fatto che volevano che il castello fosse perfetto.
Ansiosa era Anna che non vedeva l'ora di uscire dal palazzo e vivere le sue avventure di incontrare l'amore e la cosa più importante di rivedere sua sorella Elsa.
Ansiosa era Elsa che avrebbe dovuto fra poche ore accudire un regno. Ansiosa anche del fatto che aveva paura che tutto andasse storto, che i suoi poteri si manifestassero. Era ansiosa perché aveva paura di non poter proteggere chi le stava intorno.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: SognatriceAdOcchiAperti