Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    23/01/2014    4 recensioni
[CROSSOVER: HUNGER GAMES / FROZEN]
Effie Trinket. Kristoff. Mogano.
Non ho nient'altro da dire, se non questa combinazione.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cartoni, Film, Libri
Note: Cross-over, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Effie Trinket indossava un abito in tinta con la sua parrucca verde acqua, mentre sculettava e faceva rumore coi tacchi sull'asfalto. 
All'inizio era indecisa fra blu oltremare ed il colore che aveva scelto, perché aveva dovuto attraversare l'oceano per arrivare fino a quella nazione e tutto per una sedicenne mestruata.
Entrò nella bottega del falegname e si sedette ad aspettare affinché il proprietario la invitasse nel suo studio. Vicino a lei vi era un giovane uomo alto e robusto, dai capelli biondo cenere, vestito di pellicce e con una busta di carote in mano. Si scambiarono un cenno educato in segno di saluto ed ad Effie ricordava di averlo visto da qualche parte.
« Mogano, giusto? » domandò l'uomo, facendola sobbalzare, visto che aveva interrotto il flusso di pensieri concentrati su di lui. « E' stata la Ragazza di Fuoco, o come la chiamano? L'ho visto in tv. »
Improvvisamente all'accompagnatrice venne l'illuminazione. L'aveva visto per forza! Sapeva che se voleva del buon mogano doveva andare ad Arendelle ed aveva letto sui giornali che un certo Kristoff, un ex-venditore di ghiaccio, si sarebbe dovuto sposare presto con la Principessa Anna.
Si voltò verso di lui, a guardarlo, ed annuì con la testa per confermare le parole del biondo. 
« Ed a te, invece? » domandò a sua volta.
Kristoff sospirò. « Mi ha rotto la slitta » parlò, come se sapesse che l'altra l'aveva riconosciuto. « Poi me l'ha ricomprata, ma le faccio fare dei controlli. »
Effie annuì nuovamente e poi calò il silenzio nella sala, spezzato solo da un orologio a cucù in legno appeso alla parete.
Fu Kristoff a prender parola. « Era veramente così bello quel mogano? » chiese.
« Uno dei migliori » ammise Effie, tristemente. « Era stato fatto importare proprio da qui. »
« Ti capisco, condoglianze. »
« Anche a te. »
« Grazie. »

 

 

 

 

pandabitch.
Dovete sopprimermi, ma mi sono divertita troppo a scrivere questa flahfic.
Mi è venuta in mente da un'immagine su facebook in cui Kristoff gridava "E' MOGANO!" ad Anna, riguardo la sua slitta.
E avevo pensato la stessa cosa guardando il film.
Così ho pensato che magari Effie, essendo di Capitol City, avesse più libertà a viaggiare, ed andava spesso ad Arendelle per i legni pregiati. 
Sì, molto what if e troppo nonsense, ma me gusta.
So, bao.
@pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: pandamito