Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    26/01/2014    1 recensioni
Perchè a volte perdersi è un po' come ritrovarsi, oltre le vendette e le ragioni del cuore.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amon, Tarrlok
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aasdfaf
Disclaimer: Tarrlok, Noatak e tutti gli altri personaggi appartengono a Michael Dante di Martino, Bryan Konietzko e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.




 "Un sacrificio protratto nel tempo può rendere il cuore una pietra."

- William Butler Yeats -



Quello che ricordi, quello che sei


"Sarà come ai vecchi tempi."

Noatak non chiude gli occhi, perché almeno questo glielo deve.
Storna lo sguardo e fissa il cielo, un crepuscolo che gli stringe il cuore, lasciandolo ferito e sanguinante - commosso da una bellezza che non vedeva dalla sua infanzia.
"Come ai vecchi tempi." mormora mentre la nave esplode, il corpo di suo fratello grottescamente proiettato in avanti, le sue braccia pronte ad accoglierlo in un ultimo - dilaniante - gesto protettivo.
Ha solo un attimo prima che le fiamme divorino ciò che resta dell'imbarcazione, un frammento insolitamente prezioso e raro.
Ha solo un battito di ciglia - un respiro agonico sulle labbra e un dolore troppo grande nel petto - ma sorride Noatak, perché verrà la morte e non sarà né dolce né compassionevole.
Verrà e gli porterà via tutto, da quell'odio nutrito giorno per giorno al timido calore di una carezza che non ricordava più.
Verrà, ma non lo coglierà solo - non questa volta.

"Perdonami, Tarrlok."

Nell'aria, la risata disperata di due bambini che non avevano mai vissuto davvero; non qui, non senza maschere.
Il silenzio del mare ha lo stesso suono delle loro lacrime. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia