Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    27/01/2014    3 recensioni
Pucca vince 2 biglietti per il resort, dove li ci sono casa, alberghi. Puoi praticare ogni tipo di sport e ci sono tutti i negozi possibili
:)
per 4 giorni relax, relax e ancora relax
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Pucca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era ormai sorto, ma nella stanza ancora il buio dominava.
Garu si mosse un pochino, e pigramente aprì gli occhi.
Nudi e stretti in un abbraccio, Garu e Pucca, avevano consumato il loro amore amandosi per tutta la notte.
All'inizio si era fermato varie volte prima di farla sua, e ogni volta lei prendeva l'iniziativa per dirgli che non voleva fermarsi.
Si scostò piano da lei e si infilò i Boxer e i pantaloni, scese in cucina per preparare la colazione.
Prese il latte e lo mise a riscaldare nel mentre  si allungò per prendere le fette biscottate, ma qualcosa glielo impedì.
Pucca con una maglietta del ragazzo messa addosso gli era arrivato alla spalle. La maglia leggera gli arrivava a metà coscia e i capelli erano arruffati.
Si girò e la strinse a se, mai si sarebbe immaginato di trovarsi a quel punto, ormai dipendeva da lei e non l'avrebbe lasciata mai.
Da piccolo la evitava sempre, lei era troppo possessiva troppo appiccicosa, e poi un ragazzino di 12 anni cosa ne poteva sapere niente dell'amore.
Senti il latte andare in ebollizione e staccandosi da lei, spense il gas e mise il latte in 2 tazze. 
Restarono in silenzio, e fecero colazione senza accendere la televisione. Certe volte si mandavano sguardi e quando si incrociavano diventavano rossi e trovavano interesse per la colazione.
Verso le 21 avrebbero preso la nave che li avrebbe condotti a casa, con 4 ora di viaggio sarebbero arrivati all'una di notte e Pucca sarebbe rimasta da Garu.
La ragazza non si aspettava niente di speciale per oggi, così quando Garu si propose per organizzare tutto lui, acconsentì.
Il ragazzo cucinò anche il pranzo e quando uscirono mise negli occhi di Pucca una fascia nera, prenotò una bici e la fece sedere.
Cominciò a pedalare sentendo le braccia di Pucca stringerlo in vita.
Le voleva fare una sorpresa, qualcosa di indimenticabile, così la portò nel loro angolo segreto.
Una volta arrivati alla collina, dove si vedeva tutta l'isola, la fece sedere in un buon punto e le levò la fascia.
Anche se l'aveva già vista, Pucca rimase lo stesso stupita.
Era una meraviglia, gli aeroplani lasciavano in aria scie di acqua, ogni volta che sfioravano il mare.
Si vedevano le barce andare a largo e le puntini fare lo scii nautico, molte persone erano in spiaggia, altre stesi al sole nelle colline oppure all'ombra.
La ragazza si girò verso di lui e lo bacio, si ritrovarono stesi sull'erba fino a quando il suo stomaco brontolò.
Pranzarono e rimasero li a farsi le coccole o a riposare fino a quando non videro il sole calare.
Si affrettarono a ritornare, e quando lasciarono  la bici nella baracca corsero a casa e prendere le proprie cose.
Corsero al porto e si incaminarono per poter prendere la nave.
Fecero la fila  e gli fu assegnata la cabina. Posarono le loro cose li e si cambiarono per una cena intima al ristorante.
Una volta andati, Garu da vero uomo, le accostò la sedia per farla sedere e lei sorridendo accettò.
Restarono in silenzio per il resto della cena e ritornaro in camera per amarsi un'altra volta.
Trascorsero 4 ore tra baci, coccole e abbracci, fino a quando non sentirono l'autoparlante invitare i passeggeri a scendere.
Con calma si rivestirono e agguantando le loro valigie uscirono. Nel tragitto Garu mise un braccio nella spalle di Pucca e insieme si incamminarono verso l'uscita per andare a casa del ragazzo che presto avrebbero condiviso insieme come marito e moglie.

(scusate il finale poco romantico, ma non ho altri spunti)
Ringrazio tanto chi ha letto la fanfiction, grazie per aver dedicato il vostro tempo a leggerla, *si inchina*
Spero vi sia piaciuta e alla prossima ;)
Baci baci Sophie
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick