Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    28/01/2014    4 recensioni
Il quasi angelo Derek, prima di potersi definire tale, ha ancora un piccolo lavoretto da compiere, ma questa volta in gioco ci sono i suoi sentimenti. Riuscirà nell'impresa?
Sequel de "Un Cupido un po' speciale" Buona lettura!!^^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un cupido un po' speciale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cupido un po’ speciale

Epilogo

(Derek)

 

Basta! Voglio un avvocato! Adesso sono pure al buio, ma perché devo capitare sempre in situazioni così assurde!

E perché mi sento tirare in questo momento! Mi viene voglia di piangere!

-Ueeehhhh! Ueeeeehhhh! – Oh no! C’è pure un moccioso nei paraggi! Ma perché nessuno lo fa smettere. E soprattutto come mai all’improvviso la temperatura si è abbassata! Cos’è si fa economia sul riscaldamento!?

Aspetta un momento… sento freddo? Com’è possibile che un’anima senta il freddo!? Apro un poco gli occhi, nemmeno sapevo di averlo chiusi… forse è colpa della luce che d’improvviso mi ha investito…

C’è un tizio con una mascherina che mi guarda… ma chi diamine è? Mi guardo intorno e ci sono un mucchio di persone a guardarmi…

-Congratulazioni signora… è un bel maschietto! – esclama il tizio. Ma che vuol dire… e che vuol fare con quella forbice in mano? No, no… stammi lontano! Garda che ti pesto! Nemmeno il tempo di finire che taglia qualcosa.

-Oh… ma com’è agitato questo piccolino… - dice una donna, e mi sento sollevare. A chi stai dando del piccolino donna! Ho quasi trentacinque anni! Cosa! Può vedermi! Qualcuno, cortesemente, mi spiegherebbe che succede?! Ho di nuovo voglia di piangere!

-Ueeehhhh! Ueeeeehhhh! – No! Sono io il moccioso che piange! Vi prego, ditemi che è un incubo!

-Su piccino… ecco ora ti portiamo dalla mamma e dal papà, contento? – mamma e papà? Se questo è uno scherzo non è divertente ragazzi!

Mi appoggiano su qualcosa di soffice, e sento un odore che mi è familiare. Alzo lo sguardo e vedo due occhi nocciola guardarmi amorevolmente… non ci credo. Ma è Maya!

-Ciao amore mio… - dice commossa e mi accarezza dolcemente la testa. Quindi se Maya è la mia mamma… il mio papà è…

Sento un’altra presenza e un’altra mano sulla testa. –Ehilà giovanotto… benvenuto tra noi… - anche se un po’ incrinata dal pianto riconoscerei quella voce fra mille! È William! Il mio papà!

Quella che credo essere l’infermiera mi solleva nuovamente. Proprio ora che avevo trovato la posizione per un pisolino… -Forza papà, prenda il suo cucciolo. – e che sono ora, un cane?!

Sento cambiare il mio appoggio, da saldo e sicuro diventa tremante e instabile… Pier, se mi vuole bene, impedisca a Will di farmi cadere. Sono appena nato!

-S…sicura che non rischio di romperlo? – infermiera! Infermiera! Mi salvi, c’è un pazzo che dice di essere mio padre, che mi sta tenendo in braccio!

-Suvvia, non sia sciocco. Basta che gli sollevi la testa. – sento la mano di Will appena sotto il collo. Devo dire che ha un tocco davvero delicato.

Finalmente riesco a vedere il mio papi negli occhi. Sono arrossati dal pianto. Oh… ma che orsacchiotto tenerone! E dire che un tempo era abominevole!

Si muove verso Maya e si siede accanto a lei. –Sei stata bravissima amore mio… - si china leggermente e la bacia. Ehi! Attento a non schiacciarmi! Ci sono anch’io!

La mamma mi poggia una mano sulla testolina pelata, spero mi crescano in fretta i capelli! –Siamo stati bravissimi vorrai dire. – eh papà, lo so pure io che i bambini si fanno in due! Un giorno ti spiegherò la storia delle api e dei fiori, non preoccuparti.

-Come lo chiamiamo? – chiede la mamma. Oh che bello. Potrei dirlo all’infinito: mamma, mamma, mamma…  Però, giusto papi, parliamo di cose serie. Quale nome mi griderai dietro quando combinerò qualche guaio?

Ci pensa un po’ su. Mi vanno bene tutti, tranne Nick! Ti prego non Nick!

-Stavo pensando a… - incrocio le dita. Papà, non farmi già un torto a nemmeno un’ora di vita! Se me lo fai ti giuro… ti giuro che appena potrò ti prenderò l’auto di nascosto e la farò andare diritta contro un muro! -… a Derek. Ti piace come nome amore? – Oh… mi sto per commuovere! Avrò il mio nome! Non mi dovrò abituare ad essere chiamato con un altro nome!

-Derek… - mamma mi guarda negli occhi – Che dici… ti piace piccolo? – ricambio il suo sguardo e mi sforzo di sorridere, o almeno di fare una cosa simile ad un sorriso… mi devo riabituare ad avere un corpo tutto mio. Lei sorride. –Be’, direi che è approvato! – grazie mami!

Oh, vedrete sarò un figlio… più o meno perfetto. Cercherò di combinare pochi guai, ma sul fatto dell’auto non garantisco nulla. Che bello!

E chi lo avrebbe detto che il Paradiso, per me, sarebbe stato qui sulla Terra con William e Maya!

Sono sicuro che trascorrerò una bellissima vita con la mia mamma e il mio papà!

 

Fine.

 

N.d.A.: (Fa spuntare fuori la testa per controllare che nessuno le tiri addosso nulla…) Ehm… signore e signori eccoci giunti al capitolo finale! Lo so, lo so… l’ho menata mai tanto per l’ingesso al Paradiso di Derek, e alla fine l’ho fatto tornare sulla Terra… vi prego non picchiatemi!!  Ç.Ç Spero che la sorpresa finale vi sia piaciuta, se così non è chiedo venia…

Chiedo scusa anche per gli errori di battitura presenti nell’intera storia.

Grazie di cuore a chi ha avuto la pazienza di leggere questa storia ^^ Grazie a chi l’ha inserita tra le seguite e, per ultimi ma non per importanza, a chi ha recensito i capitolo!

Un saluto enorme e a presto! SoGi!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92