Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sango_79    30/01/2014    8 recensioni
Una luna di miele e uno scambio epistolare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima parte della storia è stata scritta per La Coppa delle Lande di Mari di Challenge. Poi l'ho fatta leggere a una certa donnina, che mi ha costretto prima a scrivere la seconda parte e dopo, visto che le è piaciuta anche quella, a scrivere la terza e la quarta.


 

Honeymoon Letters



Caro Blaise,
sappi che ti odio!
Tu e la tua stupidissima idea di fraternizzare con quei patetici Grifondoro. Cosa ti sia saltato in mente io non lo capirò mai.
E visto che ci siamo, puoi riferire a quel portatore sano di lipidi che hai il coraggio di chiamare marito che odio anche lui. Se non fosse caduto ai tuoi piedi, decidendo che sei l'uomo della sua vita, io ora non mi troverei nella pessima situazione in cui mi trovo.
Quell'idiota di Potter si è convito che io sia la sua anima gemella. O che lui sia la mia, il concetto non mi è ancora ben chiaro. E in virtù di questa fesseria, ha deciso di usare la sua testardaggine tipicamente Grifondoro per darmi il tormento. Mi ricopre di fiori, cioccolatini, inviti a cena e biglietti per le partite di Quidditch, come se io fossi il tipo disposto a farsi comprare da certe cose. Senza contare le bottiglie di vini pregiati che mi costringe a bere per minare la mia capacità di giudizio.
Ultimamente ha anche preso l'abitudine di passare la notte con me, fermandosi a casa mia senza mai essere stato invitato, o costringendomi a restare da lui con subdoli stratagemmi per potersi approfittare del mio splendido corpo. Come se non bastasse, poi, sono settimane che non riesco a dormire come si deve, perché il grand'uomo mi tiene sveglio per ore a fare del grandioso sesso selvaggio. Non so cosa gli abbiano dato da mangiare da piccolo, ma è evidente che ha avuto degli strani effetti sul suo organismo, perché non è normale che qualcuno abbia tante energie e tanta resistenza. E nemmeno tante idee meravigliosamente sporche.
Ora ti saluto, dal momento che il babbeo si è svegliato per reclamare il suo coito mattutino e si è messo a leggere a tradimento quello che sto scrivendo. Ha anche avuto l'ardire di ridere, e anche questa è tutta colpa tua.
A questo punto, considerando che tu e Paciock avete rovinato la mia perfetta esistenza con il vostro accoppiamento, vi auguro che la vostra luna di miele ad Atlantide venga allietata da un'invasione di Avvincini.
Con affetto,
Draco

P.S.
Godetevi il vostro viaggio, divertitevi e passate tutto il tempo che potete uno sopra l'altro. E ignorate il principino: si diverte a farsi passare per povero martire, ma vi assicuro che è soddisfatto quanto me della nostra relazione. In tutti i sensi!
Harry



---------------



Caro Draco,
se può farti piacere, ti odio anch'io.
Capisco che la mia lontananza ti provochi una sindrome da abbandono, come quando Pansy è dovuta andare in Germania due giorni per partecipare al funerale di quella lontana cugina, ma ritengo che questa volta tu abbia esagerato.
Io e Neville siamo partiti per la luna di miele meno di dodici ore fa!
E giusto per la cronaca, conosco a memoria tutte le tue lamentele su Potter. Sono settimane che non fai altro che parlarne, è il tuo unico argomento di conversazione da quando ci sei andato a letto per la prima volta. Hai continuato ad assillarmi anche ieri, perfino mentre aspettavo Neville davanti all'altare.
Tra l'altro, ti sarei davvero molto grato se la smettessi, una volta per tutte, di insultare mio marito. Primo, perché è appunto mio marito, e gli devi quantomeno un po' di educazione in nome della nostra amicizia. Secondo, perché i tuoi insulti sono del tutto infondati, visto che Neville è bellissimo e ha un corpo perfetto. Terzo, perché se non fosse stato per lui, che ha accettato prima di darmi una possibilità e poi di dividere la sua vita con me, tu non avresti avuto la possibilità di stare sveglio tutte le notti a fare, e ti sto citando testualmente, del grandioso sesso selvaggio. Con l'uomo che non solo è il mago più potente dell'intero Mondo Magico, ma che ha anche, e ti cito di nuovo, tante idee meravigliosamente sporche.
Quindi fammi la cortesia di concentrarti su di lui e su quello che ti fa e di lasciare in pace me. Soprattutto alle prime luci dell'alba!
Ora ti saluto e vado a fare l'amore con mio marito.
Con irritazione.
Blaise


P.s.: Harry, per favore, tieni Malfoy occupato, perché vorrei davvero godermi la mia luna di miele con Blaise senza interruzioni. Ti ringrazio.
Neville



---------------



Carissimo Neville,
mi auguro che il gufo non ti abbia consegnato questa lettera in un brutto momento, o in uno troppo bello, se capisci cosa intendo. In quel caso, ignorala senza tanti problemi e continua a fare quello che stavi facendo.
Sono certo che tu e Blaise vi stiate divertendo, e che non ci sia bisogno che ve lo dica, ma dateci dentro più che potete. La luna di miele è fatta per quello, giusto?
Mi dispiace che Draco vi abbia importunato con i suoi deliri. Ignoratelo, è fatto così. È un principino viziato che vuole che il mondo ruoti solo intorno a lui. Però è un principino dannatamente sexy e non ho nessuna intenzione di farmelo scappare, quindi ci tocca tenercelo così com'è.
Comunque non devi preoccuparti, non vi darà più fastidio. Mi sono preso dieci giorni di ferie e ho deciso che la mia nuova missione è fare di Draco un uomo appagato. Molto appagato. Talmente tanto appagato da non avere più nemmeno la forza di prendere in mano una piuma per scrivere lettere inopportune. O anche solo per alzarsi dal letto, se le cose andranno come dico io.
Ora devo andare. Draco si è svegliato e il dovere chiama, e tu lo sai che io non mi tiro mai indietro davanti a certe responsabilità.
Tu e Blaise godetevi il resto della luna di miele e fate tutto quello che farei anch'io.
Con affetto.
Harry


P.s.: Blaise, sappi che ti ritengo responsabile anche di quest________________



---------------



Caro Harry,
grazie!
Questi giorni sono stati meravigliosi. Io e Blaise siamo stati benissimo, pensa che lui mi ha persino portato a vedere una delle più grandi serre del Mondo Magico, in un'isola poco lontano da dove alloggiamo, per farmi una sorpresa. Certo, poi mi ha costretto a visitarla tutta in mezza giornata, quando normalmente ci vuole almeno una settimana, ma ti assicuro che non mi è dispiaciuto per niente, visto quello che mi ha fatto dopo.
Non sono mai stato tanto felice in tutta la mia vita. Né tanto stanco, a dire il vero, ma di una stanchezza così appagante che vorrei continuasse per sempre.
Ti ringraziamo entrambi per aver tenuto a bada Malfoy e avergli impedito di disturbarci ancora, e speriamo di vederti tra qualche giorno. Sei invitato a cena a casa nostra, e non hai idea di quanto sia esaltante poterlo dire. Ovviamente, è invitato anche il principino. Non vedo l'ora di incontrarti per poterti raccontare di quanto sia stato splendido Blaise in questa settimana, anche se ti confesso che mi dispiace non poco che la luna di miele finisca domani.
Ora ti lascio, perché Blaise mi sta chiamando dalla vasca da bagno.
Ci vediamo presto. Con affetto.
Neville


P.s.: Potter, già che ci sei, tieni impegnato Draco ancora per qualche giorno, giusto il tempo di permettere a me e Neville di inaugurare la nostra casa, se capisci cosa intendo. Non vorrei essere interrotto proprio sul più bello, tu mi capisci. Saprò ringraziarti quando verrete a cena da noi.
Blaise

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sango_79