Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: mariangela fg    30/01/2014    0 recensioni
Questa è la presentazione: Tutti conoscete la tenera Cappuccetto Rosso e la sua fiaba, ma chi di voi conosce Cappuccetto Verde? Credo proprio nessuno.Questa è una storia che tratta proprio di lei, la migliore amica di Cappuccetto Rosso...Le due non potrebbero essere più diverse...Cappuccetto Verde è una bambina furba e combinaguai...E se a questo aggiungiamo un lupo disperato per la sua poca popolarità online, che si traveste da scoiattolo, una Cappuccetto Verde tecnologica che crede di diventare famosa...Il divertimento sarà assicurato!Questa è una favola comica per tutte le età:)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fabri-Verde. Vi starete chiedendo chi è Fabri-Verde. Ve lo possiamo spiegare: innanzitutto vi diciamo che firma migliaia di autografi ogni giorno. Come tutti noi frequenta una scuola, ma non una scuola di canto. Una scuola elementare. E'una ragazzina dai capelli verdi, gli occhi verdi e uno scaldacollo verde che porta spesso sulla testa. Molti credono che Fabri-Verde sia un nome da ragazzo, nessuno sa che in realtà è ispirato al suo idolo, Fabri Fibra. Il suo nome reale è Cappuccetto Verde, anche se lei lo trova ridicolo. E'veramente diversa dalla sua sorella Cappuccetto Rosso! Quest'ultima è dolce e timida, il contrario della nostra beniamina. Ma adesso basta con le chiacchiere e cominciamo la storia. *Cappuccetto Verde applaude*. 10 Dicembre. Yo, sono Cappuccetto Verde!!! Volevo raccontarvi di come è nata la mia passione per il canto e soprattutto per il rap. Un giorno, guardando le storie su Efp, vidi una storia su Fabri Fibra. Credevo fosse un'agenzia in cui si produceva carta( a volte so essere molto ignorante, ma una vera rapper è così). La aprii per pura curiosità femminile e scoprii che questa strana azienda di carta era in realtà un famoso cantante. M'incuriosii e continuai a leggere i 287 capitoli di quella storia con gli occhi incollati al monitor, tipo così O-O. Poi ho cominciato ad ascoltare Fabri Fibra e mettere tra le seguite quella storia ( evento eccezionale per me, io sono una che non regala recensioni nè visite. SI', SONO MALVAGIA! MUAHAHA). Oggi era un'altra giornata di scuola. Mi avvicinai alla maestra e cominciai a canticchiare un rap: - Cappuccetto Verde non passa mai di moda, neppure con la coda, ah-ah. Agli altri fa un baffo, ma se mi prendono in giro gli regalo un bello schiaff... -. Non finii il rap perchè la maestra mi bloccò, mandandomi subito fuori. MA DICO IO! PERCHE'HA STOPPATO UNA CANZONE COSI'BELLA? E CHE DIRE DELLA MIA SOAVE VOCE? Autrici della storia: Per piacere, hai la voce di una cornacchia, bella! Fibri-Verde: SPARITE ADESSO! Cosa feci allora, fuori la classe, tutta sola? Mentre passò il bidello, cominciai a canticchiare un altro rap:-Tu fai il bidello e quindi adesso svuoterai quel cestello, ma che bello, ma che bello...Non sei di certo un bidello snell...-. Finì uguale anche questa volta: solo che al contrario di qualche minuto fa, fui cacciata fuori dalla scuola. MA DICO IO!!! NESSUNO APPREZZA IL VERO RAP? A quel punto guardai quell'avviso che mi avevano dato un po'di tempo fa al bar della scuola. CERCASI CANTANTE RAP PER ANIMARE LE SERATE TRA AMICI!!! A LUI VERRA'DATO UN GRANDE PUBBLICO E DUE BIGLIETTI PER UN VIAGGIO ALL'HAWAII!!! NON CI POSSO CREDERE!! Ero per forza io quella adatta a questo lavoro...Poi quei due biglietti alle Hawaii non guastavano...Dovevo cominciare subito le prove!!! Andai da una maestra d'asilo, al piano di sotto. Cominciai a canticchiare:-Cappuccetto Verde, vi farà rimanere al verde....Se non mi date quel bel posto vi cucinerò tutti in arrosto...Yeah!-. La maestra mi mandò fuori. MA DICO IO! Allora cominciai a canticchiare da sola. Grazie Cappuccetto Verde, tu mi ascolti sempre quando gli altri non ci sono. ASPETTA UN ATTIMO, IO SONO CAPPUCCETTO VERDE! MI STARO'ESAURENDO?? Per fortuna, in quel momento, c'era il capo del bar della scuola che mi stava ascoltando. -TU SEI UN VERO TALENTO! Fai stordire i timpani come pochi sanno fare, sei pronta per sostituire Moreno Donadoni!!! - mi disse. Io sorrisi. -Fiabri-Verde è la novità, Fabri-Verde è la novità, Novità... - -Ok, ho capito. Non ti montare troppo. - mi disse. 12 Dicembre. Buone notizie, ragazzi! Grazie a me il bar è un DISASTRO TOTALE! Come dicevo nel mio rap "Cappuccetto Verde vi farà andare al verde". Il capo non è più felice del fatto che gli unici che si azzardano ad entrare nel nostro negozio sono un paio di cani randagi e i signori Sinfox, due vecchietti rugosi che si credono rock. Ma non sono udenti. "Ecco perchè ti sopportano" mi ha detto ieri il capo. Sono qui solamente da qualche giorno e già mi odiano tutti! Ho portato alla rovina il negozio e fra poco sarò cacciata fuori. CHE BELLA NOTIZIA! ANGOLO AUTRICE: E questo capitolo è terminato senza finale, ma un bellissimo finale per Cappuccetto Verde. Recensite, per favore ^-^ Altrimenti Cappuccetto si offende e pensa di non essere una protagonista simpatica. Cappuccetto Verde: No, non trattarli così. Anche se non recensiscono va bene. Li canterò una canzone... Autrici: NOOO, ALLORA NON RECENSITE! PER IL BENE DELL'UMANITA',FERMI CON QUEI TASTI! Scherziamo,ovviamente. Le recensioni fanno sempre piacere. Se non recensite, vi regaliamo la voce registrata di Cappuccetto Verde che canta il rap. Se recensite, tante caramelle!!! Ciao ciao :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: mariangela fg