Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Devil Hunter Sheila_White   Capitolo: 1
Il destino del mondo è sempre appeso su un filo di rasoio. Eterne lotte continue fra Bene e Male scandiscono il tempo dei millenni.
Luce e ombra tendono ad annullarsi a vicenda. Dio e Satana. Gli eterni re dei due regni.
Eserciti angelici e demoniaci che si scontrano tra loro. Pare però che il regno dei demoni abbia la meglio nelle battaglie, capitanate da Amon, principe dei demoni e figlio di Satana, un abilie guerriero delle tenebre assetato di potere come il padre.
Dio non vede alcuna possibilità di tutelare le sue due cose più importanti: la prima e il suo regno, l'altra è sua figlia; la principessa Muriel, l'angelo più bello presente sul paradiso. Per sua tutela decide di mandarla sulla Terra. Ma ormai è troppo tardi: Satana è venuto a sapere dell'esistenza della ragazza; e ordina al figlio Amon di raggiungerla e portarla a suo cospetto viva o morta.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: Devil Hunter Sheila_White