Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: FinnAndTera    03/02/2014    0 recensioni
L’avevano trovato in riva al mare e Lulu aveva anche avuto il coraggio di guardare.
Raccolta di flash/drabble random.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: FinnAndTera
Titolo: In riva al mare
Prompt: mare
Fandom: Final Fantasy X
Personaggi/Pairing: Lulu/Chappu

 

In riva al mare


L’avevano trovato in riva al mare e Lulu aveva anche avuto il coraggio di guardare. “Fermati”, le avevano consigliato, “Credimi, non è necessario”. Lei però aveva detto di no, quel suo no che non ammetteva repliche e di cui anche Chappu aveva paura, quel suo no che tuttavia lui aveva ignorato quando si era alleato con i Miliziani e che era rimasto sospeso nell’aria dopo che se n’era andato. Un no categorico, un no che non poteva essere vero, proprio no.
Il mare di Djose era enorme, le rive rocciose e desolate, e non c’entrava proprio nulla col mare di Besaid. Era morto in un posto non suo.
Le onde di quel mare erano rosse, proprio come i suoi capelli sporchi.
“Lo faccio per proteggerti, lo sai”.
Le onde erano chiare, proprio come le sue idee andate al vento.
“E al mio ritorno non mi dirai di no, ne sono sicuro”.
Le onde erano basse, come le probabilità di un suo ritorno.
L’avevano trovato in riva al mare e Lulu non aveva avuto più il coraggio di amare.





 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera