Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    04/02/2014    4 recensioni
Hans non poteva perdere; per Skipper avrebbe lottato fino all’ultimo, così come un cavaliere faceva al fine di conquistare l’amore della sua dama.
[ Hans centric] [ Connesso all’episodio “best foes” ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Best frienemies.
 


Che cosa diamine era successo?
Si era allontanato cinque – forse dieci – minuti, il tempo necessario per andare a sgraffignare del pesce per il suo migliore amico, e al suo ritorno aveva trovato una situazione improponibile: il suo – ci teneva a marcare l’aggettivo possessivo – nuovo amico del cuore, Skipper, stava ballando con quell’imbecille di un lemure ed entrambi si stavano divertendo un mondo.
Non poteva tollerarlo.
Per questo si era lanciato in mezzo ai due per separarli – erano troppo vicini per i suoi gusti – e mettere le cose in chiaro: lui, Hans, aveva la precedenza, era il primo e unico best friend  del pinguino; non c’era posto per nessun altro.
Come osava contraddirlo, quel babbeo?
E che cosa accidenti voleva dire che c’erano stati degli aggiornamenti?
Solo lui poteva vantarsi – in quel frangente – di essere amico di Skipper. Il leader dei pinguini era suo e basta.
Visto che anche l’altro non pareva demordere e rivendicava gli stessi diritti, non c’era altro modo se non risolvere la faccenda con un sano duello, alla vecchia maniera come Hans adorava.
Come un fulmine brandì il pesce e lo puntò verso re Julien, che non si fece cogliere impreparato, armandosi di Mortino – Mortino risultava utile in diverse occasioni e poteva diventare molte cose per l’occorrenza.
Hans non poteva perdere; per Skipper avrebbe lottato fino all’ultimo, così come un cavaliere faceva al fine di conquistare l’amore della sua dama.
Nessuno poteva frapporsi nella loro neo amicizia; era tutto così fantastico che quasi si metteva a piangere dalla commozione  – da quanto desiderava poter fare coppia con Skipper in qualche operazione?
Essere suo alleato e amico era mille volte più divertente e  soddisfacente che assistere alla sua rovina.
Come tutte le cose belle, come i sogni, anche quest’esperienza aveva trovato conclusione e, purtroppo per lui, tutto era tornato come prima: come ogni volta era stato rispedito a Hoboken, umiliato e sconfitto.
Senza un ricordo tangibile delle ore divertenti trascorse con Skipper a razziare il suo amato zoo: non gli aveva permesso di tenere le foto da grandi amici che avevano fatto assieme.
Non sarebbero stati amici, tuttavia Skipper sarebbe stato suo, in ogni caso. Nemico, ma sempre suo.
 
[360parole]





Heilà,
eccomi di nuovo qui. ^_^
Per favore non uccidetemi; è la prima volta che scrivo di Hans. Non so nemmeno come si possa classificare questa cosa; è una semplice flash, senza pretese, che nasce dopo la visione dell’episodio “Best Foes”. Devo dire che quell’episodio è particolarmente ricco di spunti. u.u
È troppo adorabile la parte in cui Hans e Julien litigano per Skipper ed entrambi ne rivendicano la proprietà. Non so, ma a me ricordano dei bambini all’asilo. Adorabili. *^*
È tutta colpa di quell’episodio u.u – da quando Hans scopre che Julien e Skipper se la intendono molto bene e lui è geloso e vuole far di tutto per separarli e convincere l’altro di essere il solo e unico migliore amico del pinguino. ♥
Certo che, però, Skipper poteva accontentare Hans e lasciargli tenere quelle foto; in fondo che male potevano mai fare? Eh no, Skippy, così non va. No, no. u.u
Ah c’è una cosa che dovrei dirvi: io non shippo Skipper e Hans, non vogliatemene. Cioè, non ho ancora ben chiaro il loro rapporto; lo ammetto è un tantino complicato, ma non nego che esista un certo tipo di legame. Diciamo che, normalmente, preferisco l’het, ma ciò non significa che schifo a priori lo yaoi e lo slash. Insomma, credo di essere abbastanza aperta e volenterosa a conoscere cose nuove.
Magari tutto ciò è dipeso dal fatto che non ho ancora trovato due personaggi maschili – ma lo stesso si potrebbe dire dello yuri – che stiano perfettamente bene insieme dal non avere possibili partner all’infuori di loro stessi. Comunque sia, c’è ancora tempo, no? C:
Spero di essere stata chiara e di non essere sembrata bigotta o chiusa e di non avere offeso nessuno; non è mia intenzione. In fondo, come si dice, i gusti son gusti. ^^
E niente. Mi piacerebbe scrivere qualcosa di un po’ impegnativo, ma non ho abbastanza ispirazione. Non ho abbastanza sprint. XD
Ma almeno sto imparando a scrivere delle flash, guardiamo il lato positivo della cosa. :D
Se voleste lasciare una recensione per farmi sapere che ne pensate, ve ne sarei davvero grata. =)
A presto, bella gente! ;)
Selly

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna