Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: mychemicalromance96    05/02/2014    0 recensioni
Quando l'amore non è corrisposto si soffre, ma al contempo si ama sempre di più quella persona inseguendola continuamente con il cuore e con la mente.
Sarà Giulia a vivere questa situazione con tutta se stessa, venendo rifiutata continuamente dal ragazzo che ama.
Ma nonostante questo, continuerà a non arrendersi e a vivere con lui nei sogni, fantasticando con i poropri sentimenti..
Ma quando verrà a conoscenza di chi è veramente Stefano, colui che ama follemente, i suoi sogni si trasformeranno nella più cruente realtà...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Prologo~
Venezia, estate 1710.
"Lunghi i tuoi capelli dal castano scuro hanno danzato leggiadri davanti ai miei occhi. 
Le tue labbra rosee pronunciano dolcemente il mio nome, ripetendolo continuamente all'infinito.
Le tue mani candide sembrano stringere con un innata forza le mie, un gesto che sembra implorarmi di non lasciarle.
Oh tu, mia candida fanciulla, concedi il tuo amore a me, corrispondilo, non sfuggire ad ogni mio richiamo, ti prego resta al mio fianco..''
''Vorrei tanto dirle queste parole, farle capire che ha bisogno del mio amore, che io sono il ragazzo giusto per lei ma sopratutto farle capire quanto la amo.''
La voce di un ragazzo dallo sguardo triste e sofferente sembrò far riflettere a lungo il suo amico che gli camminava di fianco.
Passeggiavano quella mattina di inizio estate nei giardini della corte del marchese dei Barovier , diventato un doge veneziano grazie all'appoggio favorevole del papa Clemente XI, ma in particolar modo per l'amicizia profonda che li legava.
Il sole caldo e protettore, con i suoi chiari raggi illuminava qualsiasi cosa, mettendone in risalto i particolari..
Il vasto giardino della corte si estendeva per quasi un kilometro, ricco di fiori e alberi di vario genere.
Era apprezzato da tutti coloro che venivano invitati dal marchese e da sua moglie Lucrezia.
Sembrava un piccolo paradiso dove poter passeggiare tranquilli, allontanandosi per un po dalla difficile e opprimente vita di corte.
Un luogo sicuro dove poter stare in pace, senza aver la paura di venire scoperti oppure spiati.
Almeno cosi' sembrava esserlo per Lorenzo, unico figlio del marchese Barovier, amante della più totale tranquillità e pace, proprio come sua madre.
''Lorenzo rassegnati, lei non ti amerà mai, e poi dovresti smetterla di provare qualcosa nei suoi confronti. 
Vedrai che ti passerà.
E' l'unica ragazza che fa l'addestramento d'armi nella Guida di tuo padre.
Ancora non riesco a capire come una ragazza sia stata accettata, solo gli uomini possono combattere. 
Una donna che impugna una spada... Ma dai che orrore!" Il parere del suo amico lo infastidì moltissimo.
''Riccardo! E' un anno da quando oramai provo qualcosa per lei, non mi passerà, non sono infatuato di lei, la amo ed e' ben diverso credimi.'' Il suo tono severo spaventò lievemente l'amico.
''Non arrabbiarti Lorenzo mio, che è una bella ragazza non ci sono dubbi, ma non è il tipo di donna adatto a te, alla tua posizione sociale, chissà da dove viene e a quale classe sociale appartiene, e poi ricordati chi sei veramente tu, chi siamo veramente noi.'' Quelle parole lo fecero rabbrividire al tal punto di rallentare improvvisamente il passo.
Subito ricordò chi fosse veramente, sebbene aveva sempre cercato di voler dimenticarlo sopratutto perche' amava Angelica.
L'idea che fosse un demone e quindi non umano lo tormentava dal profondo del cuore.
Apparteneva insieme alla propria famiglia come del resto anche altre casate veneziane alla cosiddetta razza pura demoniaca, una razza che era sempre stata temuta fin dalle sue origini dagli esseri umani.
Per secoli i demoni erano stati perseguitati e uccisi perché considerati figli del diavolo, dalla bellezza sovrumana e dall' intelligenza di altissimo livello.
Nessuno era a conoscenza del fatto che i Barovier fossero dei demoni, come così per tante altre famiglie nobiliari.
Sapevano nascondere la loro natura agli occhi fin troppo ingenui degli umani, poiché i demoni da loro scoperti nel compiere gesta atroci come massacrare o cibarsi del sangue umano per mantenersi in vita, erano stati fin troppo pochi, quasi diventati una serie di leggende popolari.
Ma Lorenzo era diverso, lo sapeva, come del resto anche la sua famiglia.
Non osavano uccidere nessuno solo per proprio interesse personale, o meglio accrescere la loro potenza per vivere più a lungo, ma preferivano trascorrere tranquillamente la loro vita, i loro anni senza aumentarli.
A cosa serviva uccidere persone innocenti solo per vivere più a lungo, vedendo continuamente persone sofferenti, causando negli anni continuo dolore?
A nulla! 
Era questa la risposta che Lorenzo si dava ogni volta che si poneva quella domanda.
Da quando aveva visto Angelica, un anno fa, avrebbe voluto rinunciare a qualsiasi cosa, sopratutto al fatto di essere un demone, perché questo gli impediva di potersi avvicinare completamente a lei, perché nonostante aveva imparato in 18 anni della sua vita a saper controllare il suo istinto demoniaco, aveva paura di farle del male.
''Il demone che è dentro di te, prende il sopravvento senza che nemmeno tu te ne accorga e compie il suo dovere!" gli aveva detto una sera suo padre quando da poco gli aveva parlato della sua vera natura.
In tutti quegli anni aveva imparato ad essere ''libero'' da questa maledizione, come lui l'aveva chiamata, ma sapeva bene che forse tutti quegli anni di assoluta quiete e non di placamento del desiderio di sangue che il demone dentro di se chiedeva, non sarebbero serviti a nulla, sopratutto perché la sua natura gli impediva di poter stare con Angelica.
Aveva avuto modo di osservarla qualche volta, mentre era intenta ad esercitarsi nella Guida, la scuola di addestramento.
Si muoveva con grazia con eleganza ed ogni movimento che compiva sembrava essere stato studiato minimamente, progettato prima di essere praticato.
Ma ciò che lo colpiva sempre era l'agilità di quella ragazza.
Restava sempre incantato nel vederla lottare, e desiderava tanto poter combattere con lei un giorno.
Ma da dove veniva e quale fosse la sua storia erano domande alle quali non sapeva mai rispondere.
Qualche volta le si era avvicinato parlandole, quando non combatteva e tornava nei suoi alloggi, ma più di scoprire che li studiava anche altre discipline come del resto molti allievi, non seppe più nulla.
Era sempre stata indifferente nei suoi confronti, e la cosa lo aveva sempre stupito.
Era di una bellezza incredibile e erano molte le ragazze di nobili famiglie che volevano essergli da fidanzata ma lui non le degnava di uno sguardo.
Lui voleva lei, Angelica e l'avrebbe amata per sempre, nonostante il fatto di essere un demone, nonostante sarebbe stato molto pericoloso e difficile per lui.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: mychemicalromance96