Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    09/02/2014    2 recensioni
[Crossover con Hunger games].
Whils in diversi panni.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Whils
Prompt: perché mi hanno truccato come Effie Trinkett?
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Whils
Prompt: perché mi hanno truccato come Effie Trinkett?




Saiyan tributi

Whils socchiuse gli occhi, il trucco violetto gli contornava le palpebre e le ciglia erano nere e allungate. Il ciuffo candido ricadeva su dei gonfi riccioli e alcune ciocche tondeggianti dei capelli strofinavano contro il cerchio intorno al suo collo. Strinse più forte il manico del bastone e socchiuse le labbra ricoperte di rossetto glitter viola scuro che faceva contrasto con la pelle azzurro chiaro e il fard sulle gote smunte. Su una spalliera larga e bombata era appuntata una rosa vermiglia di tessuta grande quanto il suo viso.

“Perché mi hanno truccato come Effie Trinkett?” domandò. Si abbassò, prese il fogliettino che gli veniva porto e le iridi gli brillarono.

“E’ stato scelto il tributo… Kakaroth Bardackson!” annunciò. Radisch si mise a correre con la lunga treccia di capelli neri dietro le spalle che ondeggiava e alzò la mano.

“Mi offro al suo posto!” ululò. Whils sorrise e sbatté le palpebre.

“Potrebbe anche piacermi” sussurrò con la voce simile a un miagolio.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy