Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    10/02/2014    10 recensioni
Kili era suo fratello per sangue e il suo migliore amico per scelta, non lo avrebbe mai abbandonato.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili, Thorin Scudodiquercia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I belong with my brother."

 

 

« Fili, non fare lo sciocco, il tuo posto è nella Compagnia. »

« Il mio posto è con mio fratello. »

Aveva sempre protetto il suo fratellino fin da quando erano appena bambini. Non aveva mai permesso che niente e nessuno gli facesse del male.

Kili era suo fratello per sangue e il suo migliore amico per scelta, non lo avrebbe mai abbandonato.

Non poteva credere che Thorin gli stesse negando la possibilità di vedere le grandi sale di Erebor, la maestosità della Montagna...

Fili sapeva osservare, lo vedeva con i suoi occhi che Kili stava male e che ogni giorno il suo malessere aumentava.

Fili aveva paura, una paura così forte che stentava perfino a guardare suo fratello.

Scese dalla barca e si avviò verso di lui.

"Quest'impresa non vale la vita di mio fratello."

L'unica cosa che forse Fili non sapeva, era che avrebbe dato la sua vita per quella ormai persa di suo fratello.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_