Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tatan    16/06/2008    5 recensioni
Fissai per un’ultima volta ciò che rimaneva di quello stupendo affresco, e con mano tremante mi avvicinai per sfiorarlo...Della Dama non rimaneva che una mano e un lembo di veste, mentre il Cavaliere era stato privato del cavallo e di una gamba [...] STORIA ABBANDONATA
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una lacrima ribelle sfuggì dalle mie ciglia, e silenziosa mi rigò la guancia nel buio della stanza.

Fissai per un’ultima volta ciò che rimaneva di quello stupendo affresco, e con mano tremante mi avvicinai per sfiorarlo...

Polvere. Fuoco. Odio. Cenere.

Della Dama non rimaneva che una mano e un lembo di veste, mentre il Cavaliere era stato privato del cavallo e di una gamba.

A seguire la prima goccia, vennero altre lacrime, e ben presto mi ritrovai il viso inondato, i singhiozzi mi squassavano il petto: un’opera così bella, così vera, così sublime...Distrutta per sempre.

Polvere. Fuoco. Odio. Cenere.

Improvvisamente, una mano affusolata si posò sulla mia spalla.

Mi voltai di scatto e due occhi neri come la pece catturarono i miei, mentre una voce suadente mi sussurrava:

- Non dovresti essere qui.

Mi sentii tremare le gambe, mentre quello sguardo cupo mi assaliva e si faceva sempre più vicino, sempre più vicino, più vicino, vicino…

Polvere. Fuoco. Odio. Cenere.

N.B. Questa storia è frutto TOTALE della mia immaginazione, riferimenti a persone od opere sono puramente casuali.

Klar?

È la mia prima fan fiction, perciò evitate di crocefiggermi, non ci posso fare niente se avete a che fare con una matta sclerata…Non mi prendo nessuna responsabilità, né per eventuali danni psicologici né per blocchi alla crescita.

In quanto alla storia, è ambientata un po’ nel secondo dopoguerra e un po’ ai giorni nostri, ma i protagonisti sono gli stessi ed incredibilmente sono, in entrambi i contesti, giovincelli e atletici...Nessuna dentiera o chirurgia estetica, semplicemente credo nella reincarnazione.

Ora, non posso che affidarmi nelle vostre mani…Baci!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tatan