Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Jessica24    13/02/2014    1 recensioni
“- Accendi il tuo MP3, mettilo in modalità casuale e fai partire tutte le canzoni che ci sono;
- Scrivi qualcosa che si ispiri a questa canzone, anche rischiando di rendere i personaggi OOC.”
Genere: Angst, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumple e Belle : Haunted, Taylor Swift


Stood there and watched you walk away
From everything we had
But I still mean every word I said to you.
 

“Voi siete un codardo, Tremotino.”                                                                                                                                             
Gli occhi azzurri di lei sono due schegge di luce e anche in quel momento stanno brillando, nonostante la penombra che c’è nella cella in cui si trovano. Belle lo guarda dritto negli occhi, testarda come sempre e convinta delle proprie opinioni.                                                                                      
Ma il Signore Oscuro è deciso a spezzare quella sua idea e pronuncia parole dure e derisorie, che hanno il solo scopo di ferirla. “Ti sbagli, dearie. È davvero semplice: il mio potere mi interessa molto di più di te.” Le rivolge un sorriso sardonico, come se quello servisse a dare più credito alle sue parole.          
Ma Belle non gli crede e scuote la testa.              
“No”, replica. “No, vi illudete. Ma avete fatto la vostra scelta e ora lo rimpiangerete per sempre. Vi resteranno soltanto il vuoto che riempie il vostro cuore e una tazzina con il bordo spezzato.”                                  
Lui non risponde, troppo orgoglioso per farlo, e rimane a fissarla con occhi duri e freddi. Belle rimane ancora alcuni attimi ad osservarlo, come se stesse aspettando che lui la fermi.                                                                 
Ma Tremotino non lo fa e la giovane principessa oltrepassa la soglia della cella e sale le scale senza voltarsi indietro. 
 

“Comunque io non ho niente a che fare con quella tragedia”, dice Regina.                                                             
Tremotino ferma la ruota e si volta a guardarla. “Quale tragedia?”, le domanda, non riuscendo a nascondere quello che prova.                                    
In poche frasi Regina distrugge le sue speranze e lui la manda via dal suo castello: non vuole averla intorno in quel momento e che lei sappia quanto dolore gli ha causato dicendogli che Belle non c’è più.                            
Ogni giorno, da quando l’aveva vista l’ultima volta, si era ripetuto sempre le stesse frasi.                                    
I mostri non amano. Ai mostri non importa.                                                                                                                              
E ora si è reso conto che non è cosi: potrà anche essere un mostro, ma la ama e la amerà per il resto dei suoi giorni.                                      
Avrebbe voluto che non fosse morta, ma è troppo tardi per tornare indietro.                                                           
Avevi ragione tu Belle, pensa, mentre sostituisce sul piedistallo la coppa con la tazzina dal bordo sbeccato.
 

Rumple e Belle : Thousand years, Christina Perri


I have died everyday, waiting for you                                                                                                                                 
Darling don’t be afraid                                                                                                                                                              
I have loved you for a thousand years                                                                                                                                               
I’ll love you for a thousand more
 

“Mi scusi, è lei il signor Gold?”, domanda una voce femminile alle sue spalle.                                                                   
“Si, sono io”, risponde lui. “Mi dispiace, ma il negozio è chiuso …”                                                                                      
Quando si volta e la vede in piedi, i capelli castani arruffati e addosso un camice ospedaliero e un giaccone pesante di colore scuro, il suo cuore perde qualche battito.                                                                                                    
Le si avvicina lentamente, credendola un’allucinazione, e crede che sia davvero davanti a lui solo quando le posa la mano sul braccio.                        
“Sei reale”, sussurra. “Sei viva.”                                                                                                                                                 
“Mi hanno detto che lei mi avrebbe protetta”, dice Belle, guardandolo incerta.                                                       
Tremotino la abbraccia, chiudendo gli occhi, ancora incredulo che la vita abbia voluto concedergli una seconda possibilità con lei. “Oh, si”, risponde. “Si, ti proteggerò io.”                                                                                        
E lo farà davvero d’ora in poi.
 

ANGOLO AUTRICE : Grazie ad Euridice100 che mi ha fatto scoprire questa sfida e a Jarmione che mi ha consigliato di partecipare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Jessica24